Vaccini anti-Covid: annullato l'invio nelle Marche di 8.900 dosi di Moderna

Vivere Fano INTERNO

In tal caso i cittadini interessati saranno contattati.

Il disguido potrebbe comportare una riprogrammazione degli appuntamenti vaccinali dei prossimi giorni.

1' di lettura. Fano 17/05/2021 - Nella giornata di lunedì 17 maggio è stato annullato l'invio di 8.900 dosi del vaccino Moderna destinate alla Regione Marche.

In ogni caso è attualmente previsto per mercoledì prossimo un importante rifornimento di Pfizer che garantirà la prosecuzione della campagna vaccinale

(Vivere Fano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La fascia di popolazione 50-54 anni è la seconda più numerosa, in Liguria, dopo quella tra i 55 e i 59 anni per cui la scorsa settimana, nella prima serata di prenotazioni, ne erano state registrate oltre 20 mila. (IVG.it)

Per conoscere l’esito definitivo della prenotazione, sarà sufficiente inquadrare il QR code presente sulla propria cedola di prenotazione (a partire dalle ore 20:00 del 17.05.2021). L’ASL Caserta ha organizzato, presso tutti i centri Vaccinali dell’ASL Caserta un Moderna Day con inizio alle ore 07:30 del 19.05.2021 e con termine alle ore 23:00 del 19.05.2021 per n. (CasertaCE)

Lo ha reso noto l’assessore Filippo Saltamartini, il disguido potrebbe comportare una riprogrammazione degli appuntamenti vaccinali. . ANCONA, 17 maggio 2021 – L’assessore regionale alla sanità, Filippo Saltamartini, ha reso noto attraverso un post su Fb che nella giornata odierna «è stato annullato l’invio di 8.900 dosi del vaccino Moderna destinate alla Regione Marche (QDM Notizie)

Tutti coloro che si registreranno verranno successivamente contattati con l’indicazione della data della somministrazione non appena saranno note le forniture vaccinali del mese di giugno Al momento sono due le forniture di vaccino comunicate per questa settimana in provincia di Modena. (La Pressa)

5000 somm (Caffè Procope)

Il disguido potrebbe comportare una riprogrammazione degli appuntamenti vaccinali dei prossimi giorni. In ogni caso è attualmente previsto per mercoledì prossimo un importante rifornimento di Pfizer che garantirà la prosecuzione della campagna vaccinale (AnconaToday)