Allenatore Napoli, Gasperini ha confermato due cose: c'entra Conte

Allenatore Napoli, Gasperini ha confermato due cose: c'entra Conte
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione per ripartire con un nuovo progetto. Perché la società partenopea ora dovrà fare le cose diversamente e c'è aria di rivoluzione. Per il ruolo di allenatore del Napoli i nomi di Conte, Gasperini, Pioli e Italiano sono quelli candidati e forti al momento. Allenatore Napoli: Gasperini ha confermato Ai microfoni di Sky Sport l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha fatto intendere che i contatti con il Napoli sono reali e concreti: "Se resto all'Atalanta? Sto in una situazione difficile, come se mi trovassi con una moglie con due figli e davanti si presentasse una donna bellissima (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Le sue parole a fine gara lasciano intendere che è combattuto. Il Napoli aspetta. (CalcioNapoli1926.it)

Su Gasperini al Napoli, queste le parole di Pedullà: "Il Napoli sta attendendo la decisione di Gian Piero Gasperini. Ha messo in stand-by tutte le altre opzioni. Aurelio De Laurentiis è pronto a fare la squadra a immagine e somiglianza di Gian Piero Gasperini. (CalcioNapoli24)

Sono giorni e ore decisive per il futuro di Gian Piero Gasperini fresco vincitore dell'Europa League nella gara contro il Bayer Leverkusen. Quando si incontrerà con l'Atalanta? Non oggi, perché oggi è il tempo della festa, del rientro da Dublino e dell'abbraccio di Bergamo. (AreaNapoli.it)

Gasp al bivio, il Napoli lo tenta: a ore l'incontro con l'Atalanta

Il casting sembra ormai chiuso, la volontà di Aurelio De Laurentiis è chiara: il candidato principale per la panchina è Gian Piero Gasperini. Dopo la conquista dell'Europa League, è stato programmato un incontro con la dirigenza dell'Atalanta per discutere del futuro dell'allenatore italiano. (CalcioNapoli1926.it)

Cronache di Napoli: "Trionfo dell'Atalanta a Dublino. Gasperini ora può scegliere il Napoli" (TUTTO mercato WEB)

DOPO IL TROFEO Il tecnico di Grugliasco scioglierà a breve i nodi: per proseguire a Bergamo attende rassicurazioni dai Percassi (Sport Mediaset)