Serie A Femminile - Milan-Roma

Voce Giallo Rossa SPORT

In un turno di quelli che possono spostare tanto, la Juventus ha superato indenne il derby d’Italia in trasferta contro l’Inter vincendo 2-0 e si è portata a -3 dalla Roma capolista, attesa dal match contro il Milan. "Sì, sabato c'è Inter-Juventus e questa è una partita alla quale dobbiamo prestare attenzione, ma dobbiamo pensare solo a noi e concentrarci sulla nostra partita. Se riuscissimo a ottenere i 3 punti sarebbe un bel momento e poi vedremo cosa faranno gli altri": così coach Spugna ha tenuto a mantenere la concentrazione solo sul suo impegno, su un campo mai espugnato nella sua storia dalla Roma Femminile, che contro il Milan nei 90 minuti ha vinto solo in occasione della sfida di andata, terminata 2-0 con le reti di Moeka Minami e della grande ex Valentina Giacinti (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Al termine di Milan-Roma 0-2, ha parlato il mister delle giallorosse Alessandro Spugna "Assolutamente sì. Era un tabù. Non avevamo mai vinto e ci siamo riuscite in un momento importante del campionato. (Voce Giallo Rossa)

Nei posticipi dell'11ª giornata di Serie A Tim la Roma batte 2-0 il Milan e conquista la 10ª vittoria in 11 giornate, la Fiorentina si impone 3-2 sul Como e guadagna il terzo posto in classifica, il Sassuolo pareggia in extremis 2-2 la sfida casalinga col Parma. (Sport Mediaset)

foto di Daniele Buffa/Image Sport MilanNews.it (Milan News)

' Miracolo di Giuliani che di piede respinge un tiro a botta sicura della Roma. intervento del portiere rossonero che salva il risultato. 34' Azione personale di Serturini per vie centrali, il tiro dal limite però è debole e Giuliani blocca a terra facilmente. (Milan News)

foto di grafica a cura di Lorenzo Consorti Archiviato il debutto in Coppa Italia con un 2-0 in casa dell'Arezzo, la Roma Femminile di Alessandro Spugna è attesa nel pomeriggio dal big match in trasferta contro il Milan di Maurizio Ganz, reduce da un clamoroso successo per 6-1 in casa della Fiorentina. (Voce Giallo Rossa)

Nell'altra gara del pomeriggio v Le giallorosse vincono 2-0 e volano a +6 sulla Juventus seconda. (TUTTO mercato WEB)