Repubblica, Azzi: "Anche Fabian via, che rivoluzione! Inizio stagione sarà in salita..."

Tutto Napoli SPORT

È una rivoluzione e al netto del valore dei primi rinforzi (ok Kim, Kvaratskhelia e Olivera) bisogna mettere nel conto un lungo rodaggio.

I giocatori non sono figurine e con l'organico incompleto la partenza sarà in salita"

Marco Azzi, giornalista de La Repubblica, ha commentato così l'imminente addio di Fabian Ruiz tramite i suoi account social. Marco Azzi, giornalista de La Repubblica, ha commentato così l'imminente addio di Fabian Ruiz tramite i suoi account social: "Insigne, Ospina, Koulibaly, Mertens e ora Fabian. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

L'ex Betis Siviglia è finito nel mirino del Psg e i transalpini, nei prossimi giorni, potrebbero definire l'operazione con il club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis. Marco Azzi, giornalista del quotidiano Repubblica, ha commentato così l'ormai probabile addio di Fabian Ruiz dal Napoli tramite i social. (AreaNapoli.it)

Una perdita importante per gli azzurri che, però, avrebbero così una corsia preferenziale per Keylor Navas, diventato ora il ricercato numero uno per la porta visti i problemi per arrivare a Kepa Fabian Ruiz sempre più vicino al PSG, pronto a strapparlo al Napoli che potrebbe “consolarsi” con l’arrivo di Keylor Navas. (Lazio News 24)

L'ipotesi più probabile resta quella del prestito con una parte sostanziale dell'ingaggio pagata dal PSG Offerta da 20 milioni. (DAZN)

Resta ancora da sciogliere il nodo portieri, che dovrebbe sbloccarsi in settimana, ma non solo. Il Napoli potrebbe strappare un prestito e assicurarsi per una stagione un centrocampista in grado di svolgere bene entrambe le fasi e di adattarsi anche come esterno destro all’occorrenza (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fabian Ruiz. Il Psg su Fabian Ruiz. Dopo aver perfezionato l’arrivo di Renato Sanches, ecco che Campos ha giocato d’anticipo su chi stava pensando di prenotare Fabian a parametro zero, come riferisce Alfredo Pedullà sul proprio sito:. (CalcioNapoli24)

Al Manchester United, invece, Ruiz interesserebbe nel caso in cui sfumasse De Ligt (Barcellona) che resta la prima scelta Non sono ancora arrivate offerte ufficiali ma la richiesta di De Laurentiis è nota da tempo e dunque bisogna partire da quella base. (La Gazzetta dello Sport)