Giovanna Mezzogiorno si apre a Domenica In: “Se ne è andato troppo presto…”

L’attrice ha poi spiegato che la madre “ha rinunciato alla carriera per il papà”, dedicando tutta la sua vita “a lui”.

“È andato via troppo presto, a soli 51 anni – ha detto la Mezzogiorno rispondendo a una domanda di Mara Venier – Ancora adesso tanta gente lo porta nel cuore.

“Io lavoro da 30 anni – ha detto – Ho cominciato a 19 anni…”.

Ma ora voglio un bene dell’anima a mia sorella”. L’attrice ha poi parlato della sua carriera, definendola “non facile”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Se ci sarà, andrà in beneficenza». Chi è Giovanna Mezzogiorno. Ultimo aggiornamento: 17:15. . Giovanna Mezzogiorno è nata a Roma il 9 novembre del 1974. Giovanna Mezzogiorno si racconta in una lunga intervista a Domenica In (Il Messaggero)

In merito al padre, Giovanna Mezzogiorno ha dichiarato a Domenica In di non aver accettato in adolescenza la sorellastra, nata da un rapporto tra il padre Vittorio e un’altra donna americana:. A Mara Venier (due ospiti a rischio Covid?) (Lanostratv)

Mara si è augurata di riaverla presto in studio a Domenica IN per una nuova intervista e ce lo auguriamo anche noi. E’ arrivata con uno sguardo perso ed è entrata nello studio di Domenica IN con gli occhi lucidi, forse commossa dalle parole che Mara Venier ha usato per annunciarla. (Ultime Notizie Flash)

Cecilia Sacchi, cosa sappiamo sulla madre di Giovanna Mezzogiorno. Cecilia Sacchi ha recitato al fianco di attori famosissimi, fra cui anche Domenico Modugno. (ViaggiNews.com)

Vittorio Mezzogiorno, chi era il padre dell’attrice Giovanna Mezzogiorno: tutto quello che sappiamo sulla vita familiare dell’attore. Cecilia Sacchi l’ha incontrata per la prima volta nel 1969, e ben presto il rapporto lavorativo è sfociato in qualcosa di più. (ViaggiNews.com)

L’attrice è rimasta ferma per tre anni per dare la priorità alla famiglia e anche oggi le dispiace lasciarli per andare sul set. Le ultime sulle sue condizioni. Un nuovo inizio con Alessio Fugolo e l’arrivo di Leone e Zeno. (YouMovies)