Giovanna Mezzogiorno addio: “L’ho fatto per loro”

La Mezzogiorno è riuscita a superare il periodo difficile anche grazie alla pazienza e all’amore di suo marito, il macchinista Alessio Fugolo.

Una scelta coraggiosa ma tuttavia che non ha intaccato la sua carriera.

Leggi anche –> Marina madre Marco Vannini, le lacrime e il dolore poi il sorriso. Non solo lavoro: artisti che hanno preferito la famiglia alla carriera. Il caso di Giovanna Mezzogiorno non è inusuale nel mondo dello spettacolo. (YouMovies)

Ne parlano anche altre testate

A Mara Venier (due ospiti a rischio Covid?) In merito al padre, Giovanna Mezzogiorno ha dichiarato a Domenica In di non aver accettato in adolescenza la sorellastra, nata da un rapporto tra il padre Vittorio e un’altra donna americana:. (Lanostratv)

E’ arrivata con uno sguardo perso ed è entrata nello studio di Domenica IN con gli occhi lucidi, forse commossa dalle parole che Mara Venier ha usato per annunciarla. GIOVANNA MEZZOGIORNO A DOMENICA IN APPARE COMMOSSA. (Ultime Notizie Flash)

Potrebbe interessarti leggere anche –> Chi è Giovanna Mezzogiorno: età, carriera e vita privata dell’attrice italiana. Cecilia Sacchi: vita privata. Cecilia Sacchi era figlia del critico cinematografico Filippo Sacchi e di Josepha Gianzana (zia di Giangiacomo Feltrinelli). (ViaggiNews.com)

Cecilia Sacchi l’ha incontrata per la prima volta nel 1969, e ben presto il rapporto lavorativo è sfociato in qualcosa di più. In una vecchia intervista, anni fa, Giovanna Mezzogiorno ha ricordato il padre raccontando: “Viaggiava molto, mentre io ero a casa con la mamma. (ViaggiNews.com)

Se ci sarà, andrà in beneficenza». Chi è Giovanna Mezzogiorno. Ultimo aggiornamento: 17:15. . Giovanna Mezzogiorno è nata a Roma il 9 novembre del 1974. Ferzan Ozpetek e la scena hot della Mezzogiorno: «Giovanna mi disse: "Non tagliare niente"». (Il Messaggero)

L’attrice è rimasta ferma per tre anni per dare la priorità alla famiglia e anche oggi le dispiace lasciarli per andare sul set. Le ultime sulle sue condizioni. Un nuovo inizio con Alessio Fugolo e l’arrivo di Leone e Zeno. (YouMovies)