Amazon annuncia 3.000 assunzioni in Italia. Dove aprono i nuovi centri e lo stipendio base

l'Immediato ECONOMIA

Dal prelievo, imballaggio e spedizione delle merci, al marketing, al finance e alla ricerca sulle tecnologie del futuro.

Il programma Career Choice ha supportato oltre 40.000 dipendenti in 14 paesi a conseguire nuove qualifiche per accrescere il proprio percorso professionale sia all’interno che all’esterno di Amazon

“Tremila nuovi psoti di lavor a tempo indeterminato entro la fine del 2021.

Stipendio. (l'Immediato)

Su altri giornali

Amazon annuncia oggi che creerà 3.000 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in Italia entro la fine dell'anno, portando la forza lavoro complessiva dell'azienda a oltre 12.500 dipendenti, dai 9.500 di fine 2020, in più di 50 sedi in tutta Italia. (Il Friuli)

Basti pensare che negli Stati Uniti sono 16 gli Stati che hanno una legislazione che regola l’utilizzo della marijuana per uso ricreativo. Un tema quindi delicato con la decisione che potrebbe scontrarsi con molte opposizioni (Vesuvius.it)

Quando leggo i dati vedo che più del 90% dei nostri driver completa le rotte prima delle otto ore che è il loro tempo di lavoro. Jeff Bezos, l'uomo più ricco del mondo annuncia: «Il 20 luglio viaggerò nello Spazio» (ilmessaggero.it)

I nuovi posti di lavoro che creeremo nel corso dell’anno sono un'opportunità sia per chi desidera cambiare lavoro e misurarsi con una nuova sfida, sia per quelle persone in cerca di occupazione, perché siamo aperti a tutti i tipi di talenti e di istruzione. (VeronaSera)

Con queste nuove assunzioni, Amazon supererà i 12.500 dipendenti in Italia, dai 9.500 di fine 2020, dislocati in oltre 50 sedi. Roma, 7 giugno 2021 – Nuovi posti di lavoro da Amazon. (LA NAZIONE)

Amazon ha recentemente presentato anche l’European Innovation Lab a Vercelli, progettato per sviluppare e implementare nuove tecnologie per accrescere ulteriormente la sicurezza dei dipendenti e migliorarne l’esperienza lavorativa Lo annuncia il colosso dell’e-commerce spiegando che quest’anno aprirà due centri di distribuzione. (L'Eco di Bergamo)