Isola 2022, Roger chiede scusa ai naufraghi: “Mi dispiace per la caz*ata fatta con Estefania”

A cura di Elisabetta Murina. Il primo flirt all'Isola dei Famosi, quello tra Roger Balduino ed Estefania Bernal, è naufragato in breve tempo.

Per questo motivo a tutto il gruppo è stato chiesto se avesse intenzione di rimanere o abbandonare il reality

A rompere il ghiaccio è stato Edoardo Tavassi, che ha parlato di Estefania Bernal, senza risparmiare mezzi termini: "Hai sparato una serie di caz*ate una dopo l'altra. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Le nuove accuse di Vladimir Luxuria. Come riportato testualmente dal sito “Fanpage”, nell’ultima diretta de “L’isola dei famosi” si ritorna a parlare della storia d’amore tra Estefania Bernal e Roger Balduino. (Fidelity News)

Finalmente Vladimir Luxuria la tira fuori da Barbara D’Urso, generando l’ira di Laura Maddaloni. Vladimir Luxuria smaschera Laura Maddaloni: “Ecco quando mi sei scaduta”. L’attivista LGBTQIA+ spiega che il momento clou in cui la concorrente è “scaduta” ai suoi occhi è stata quando ha detto una frase a Lory Del Santo molto brutta. (Tutto.TV)

Isola dei Famosi, in Honduras una nuova coppia? Stiamo parlando di Fabrizia Santarelli e Gennaro Auletto, che molto presto potremmo vederli insieme (Caffeina Magazine)

L’ex Bona Sorte di Avanti un altro, infatti, è confinata su Playa Sgamadissima, ma l’ultimo arrivato potrebbe allietare la sua permanenza. Meno estasiata è apparsa Mercedesz Henger, terza e ultima abitante di Playa Sgamadissima (TvDaily)

Isola 16, Fabrizia Santarelli ha messo gli occhi su Gennaro Auletto: “Devo vederlo bene, ma sono molto contenta!”. Il naufrago nella puntata di ieri ha perso il televoto ed è finito su Playa Sgamadissima. (Isa e Chia)

Perchè farlo era anche come chiedere scusa a noi del pubblico a casa che avete preso in giro con questa fiction mal recitata». «Non ho creduto al suo pianto - risponde Estefania - Roger ammazzerebbe chiunque pur di arrivare in finale, non penso lui stia provando amore per me, lui pensa solo al gioco (leggo.it)