Maria De Filippi lascia il posto ad Antonella Clerici? Novità a Uomini e Donne

Antonella Clerici al momento si trova a non condurre nessun programma, sebbene abbia un contratto con la RAI fino al 2020.

Maria De Filippi lascia il trono di Uomini e Donne?

Intanto è esplosa la notizia secondo cui Maria De Filippi sarebbe pronta a lasciarle il timone di una sua storica trasmissione: ecco di cosa si tratta.

Maria De Filippi, dunque, sarebbe disposta ad affidare questa importante trasmissione alla conduttrice de Lo Zecchino d’Oro, che starebbe vagliando l’opzione di passare a Mediaset (Velvet Gossip)

Su altri giornali

Lo Zecchino d’Oro è sottotitolato per i non udenti alla pagina 777 di Televideo. Torna il Quizzecchino, un piccolo quiz per vagliare la preparazione degli ospiti sulla storia dello Zecchino d’oro, ma anche un’occasione per rivedere alcuni frammenti delle passate edizioni che sono rimaste nel cuore di molte generazioni di ascoltatori. (Sardegna Reporter)

Quello dei bambini è un mondo che mi appartiene, dopo tante edizioni di Ti Lascio una Canzone. Antonella Clerici condurrà Uomini e Donne serale al posto di Maria De Filippi? (Bigodino.it)

Con le giovani bolognesi sale a 113 il numero di interpreti che nella storia dello Zecchino d’Oro hanno rappresentato l’Emilia Romagna che rimane in testa alle regioni più rappresentate d’Italia. (Bologna 2000)

L’appuntamento annuale con lo “Zecchino d’Oro“, il festival per bambini più amato d’Italia, sta per tornare e tra i concorrenti ci sarà anche la piccola Alessia Mirra da Roccadaspide. La 62^ edizione andrà in onda il 4, 5 e 6 dicembre su Raiuno, in diretta dagli studi televisivi dell’Antoniano di Bologna. (ondanews)

Questo sito usa i cookie (anche di terze parti), per fornirti una migliore esperienza di navigazione. (CosenzaPage)

Sono 12 le canzoni inedite in gara – i cui temi vanno dagli animali ai sogni, dalla grammatica alle piccole grandi difficoltà di ogni giorno – interpretate da 16 giovanissimi talenti (di età compresa tra i 4 e gli 8 anni) e scelte da una giuria mista di interni dell’Antoniano, Rai e personalità del mondo del giornalismo, della musica e dello spettacolo, tra cui il Maestro Peppe Vessicchio, Io scrittore e cantautore Gio Evan e la star del web LaSabri. (Corriere Nazionale)