Altro che Napoli, bomba dalla Spagna sul futuro di Allegri

Altro che Napoli, bomba dalla Spagna sul futuro di Allegri
AreaNapoli.it SPORT

Secondo quanto riportato dal quotidiano Marca, l'ormai ex Juventus è finito nel mirino del club saudita dopo il flop di Marcelo Gallardo. Quale sarà il futuro di Massimiliano Allegri? L'ormai ex tecnico della Juventus, esonerato dopo il caos successo in Coppa Italia, potrebbe ripartire dall'Al-Ittihad: la bomba di mercato l'ha lanciata il quotidiano spagnolo Marca. Il club saudita è alla ricerca di un nuovo tecnico dopo il flop targato Marcelo Gallardo, chiamato lo scorso novembre per sostituire Nuno Espirito Santo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scorso novembre, l'Al-Ittihad ha scelto Marcelo Gallardo com Nia uno scatto giunto direttamente dal paese saudita e riportato da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia. (ilBianconero)

A esplorando diverse possibilità per trovare il giusto allenatore che possa guidare la squadra verso il successo, ma al momento Allegri non è parte dei piani. (ilBianconero)

Ci sarà anche Massimiliano Allegri tra i tanti allenatori di grande spessore che, nel corso della prossima estate, saranno alla ricerca di una panchina dalla quale ripartire. Chiusa la sua avventura alla guida della Juventus, il tecnico toscano potrebbe essere tra i più ambiti in assoluto e ad attenderlo potrebbe esserci la sua prima esperienza lontano dall’Italia. (Goal Italia)

L'agente di Allegri è stato avvistato mentre incontrava Al Ittihad in Arabia Saudita

L'Al-Ittihad è già alla ricerca di un sostituto per Marcelo Gallardo e sta pensando a Massimiliano Allegri per la prossima stagione. La squadra di Gedda, campione della Saudi Pro League nel 2023, ha aritmeticamente fallito la qualificazione alla prossima Champions League asiatica (quinta a -10 dall'Al Ahli, al terzo posto) e al massimo può sperare di scalzare l'Al Taawoun (che sarà allenato da Rino Gattuso) per la seconda coppa continentale, la Afc Champions 2. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico argentino, finito anche nei radar del Milan per il post Pioli, verrà presto sostituito dopo aver fallito la qualificazione alla prossima Champions League asiatica. Massimiliano Allegri va ad allenare in Arabia Saudita? Dopo l'esonero dalla Juventus in seguito alla vittoria in Coppa Italia, il tecnico bianconero non ha ancora chiarito il suo futuro. (Fantacalcio ®)

È stato licenziato per comportamento 'incompatibile con i valori del club' durante e dopo la vittoria della Finale di Coppa Italia Atalanta la settimana scorsa. Max Allegri potrebbe dirigersi verso la Pro League saudita, visto che il suo agente è stato avvistato in visita all'Al Ittihad dopo lo choc Juventus licenziamento. (it.football-italia.net)