Massimiliano Allegri e il futuro incerto: tra Arabia Saudita e Milan

Il futuro di Allegri

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, è al centro di intense speculazioni sul suo futuro. Dopo essere stato esonerato dalla Juventus a seguito del caos in Coppa Italia, Allegri è ora libero di cercare una nuova sfida.

Interesse dall'Arabia Saudita

Recentemente, il quotidiano spagnolo Marca ha riferito che l'Al-Ittihad, un club saudita, è interessato ad Allegri. Il club è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo il flop di Marcelo Gallardo, chiamato lo scorso novembre per sostituire Nuno Espirito Santo. Tuttavia, non è ancora chiaro se Allegri sia interessato a trasferirsi in Arabia Saudita.

Ritorno al Milan?

Parallelamente, circolano voci di un possibile ritorno di Allegri al Milan, squadra che ha già allenato in passato. Tuttavia, queste voci sono state smentite dal giornalista Fabrizio Romano, che ha affermato che Allegri non è una reale opzione per il club saudita.

Il futuro di Massimiliano Allegri rimane incerto. Nonostante le voci e le speculazioni, l'ex allenatore della Juventus non ha ancora chiarito i suoi piani futuri. Sarà interessante vedere dove andrà a finire.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo