Francesca Fagnani, luminosa ed elegantissima nei look Giorgio Armani Privé

“Porterò la mia personalità, non saprei che altro portare”, aveva detto Francesca Fagnani in conferenza stampa anticipando il suo debutto alla co-conduzione sanremese. Invece sul palco dell'Ariston, in occasione della seconda serata del festival, la giornalista ha portato molto altro: eleganza, classe, glamour, nonché l’eccellenza dell’alta moda italiana. Come preannunciato, i tre look indossati erano firmati Giorgio Armani Privé, tre cambi d’abito che l’hanno mostrata in versioni molto diverse dagli outfit business-casual nei quali siamo abituati a vederla quando conduce Belve. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Attrice colta e preparata, ma popolare anche per i ruoli interpretati in televisione, Chiara Francini stasera prenderà parte al Festival di Sanremo 2023 in qualità di co-conduttrice. Francini è nata a Firenze, ma è cresciuta a Campi Bisenzio, dove ha trascorso l’infanzia con in nonni, perché i genitori, Orlanda e Danilo, dovevano lavorare a tempo pieno per pagare il mutuo. (Wall Street Italia)

La giornalista Francesca Fagnani, co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo, ha dedicato il suo monologo ai ragazzi del carcere minorile di Nisida, un tema a lei molto caro. (La Gazzetta dello Sport)

Per la serata cover di domani, venerdì 10 febbraio, la cantante ha scelto "Via del campo" di Fabrizio De André con Izi: “Il mio rapporto con Faber è padre-figlia, decisamente. Lui mi ha insegnato a vedere le cose da un altro punto di vista, è da lì che è partito tutto. (Radio Italia)

Nonostante sia già passata la prima serata del Festival di Sanremo 2023 i commenti sui look non si sono ancora arrestati. Infatti ancora vediamo le foto dell’abito nudo di Dior scelto da Chiara Ferragni per la co-conduzione sul palco dell’Ariston insieme ad Amadeus e Gianni Morandi. (Radio Deejay)

Il look lo ha curato Andrea Mennella. ## Chiara Francini Sanremo 2023: lo stile da diva della co-presentatrice di stasera, in total look Moschino (Vogue Italia)

Prima di esibirsi nel suo monologo, Chiara Francini si è esibita in un duetto con il direttore artistico per raccontare il momento in cui Amadeus le ha chiesto di venire al Festival. "Non me la sento, preferirei salirle quelle scale", l'arrivo sul palco dell'Ariston in pieno stile Chiara Francini. (SanremoNews.it)