Inter, Candreva svela: "Ecco cosa ci ha detto Conte nell'intervallo del derby"

ilGiornale.it SPORT

Antonio Candreva è rinato con Antonio Conte e la sua storia all'Inter è cambiata: l'esterno romano considerato quasi una zavorra nella passata stagione è ora diventato un valore aggiunto per la squadra nerazzurra.

L'ex esterno di Juventus, Parma e Udinese ha poi svelato parzialmente la sfuriata di Antonio Conte durante l'intervallo del derby con l'Inter sotto di 2-0: "Sotto 0-2 all'intervallo?

Sono affezionatissimo alla Lazio perché mi ha dato tanto, ma ora vado lì da avversario e sono in una grande squadra come l'Inter. (ilGiornale.it)

Su altri media

Vogliamo giocarcela in tutte le competizioni fino al termine della stagione. Sarà una partita importante e bella, che abbiamo voglia di affrontare. (Tutto Juve)

All’intervallo il mister ci ha detto che non eravamo stati noi stessi e che dovevamo tirar fuori orgoglio”. Ismael Bennacer ha parlato oggi ai microfoni di Milan Tv: ecco gli argomenti trattati, continua a leggere > > > . (Pianeta Milan)

"Ci meritiamo di stare dove stiamo per il duro lavoro che stiamo facendo da questa estate. La filosofia, però, è solo una: affrontare al meglio una partita alla volta". (TUTTO mercato WEB)

Vogliamo giocarcela in tutte le competizioni fino al termine della stagione. Antonio Candreva, uno degli ex di turno, è stato intervistato da Sky Sport: "Siamo pronti per la sfida contro la Lazio. (Inter Official Site)

Io penso che stiano facendo veramente bene ormai da diversi anni". Sono in una grande squadra come l’Inter e non vediamo l'ora di affrontarli". E' questo il momento che potrà stabilire quali sono le ambizioni della squadra? (TUTTO mercato WEB)

SFIDA SCUDETTO – “Lo abbiamo visto tutti, la Lazio è una squadra forte, che sta in salute da parecchi mesi. Sa giocare a calcio, lo vede prima e in maniera differente e lo abbiamo visto anche negli allenamenti. (fcinter1908)