Inter, c’è già il nome per la corsia: “C’è lui in pole dovesse salutare Gosens”

fcinter1908 SPORT

Sono diversi i nomi che l'Inter sta valutando per rinforzare la corsia mancina viste le difficoltà di Robin Gosens nell'adattarsi con la nuova maglia. E, secondo La Gazzetta dello Sport, c'è già un favorito per sostituirlo: Al momento, Pasquale Mazzocchi rappresenta probabilmente la soluzione più economica di tutte. Dalla sua, il napoletano ha anche la familiarità con il nostro campionato che ne agevolerebbe l'inserimento, dettaglio da non trascurare e che lo mantiene in cima alla lista dei papabili nel caso l'Inter decidesse di salutare Gosens. (fcinter1908)

Su altre testate

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter adesso valuta un solo piano B ritenuto “credibile” per un’eventuale dopo-Inzaghi. L’Inter, però, ancora oggi, sta con Inzaghi (Inter-News)

Come citato da TMW, attualmente i nerazzurri stanno cercando assolutamente un’ala in grado di compensare il mancato approccio di Gosens. Bensebaini è ritornato ad essere un vero e proprio obiettivo per l’Inter in vista del mercato di gennaio. (Inter News 24)

Il tedesco, trattato senza fortuna dal Bayer Leverkusen nelle ultime ore di mercato, L'Inter ci pensa seriamente, visto che la posizione di Robin Gosens non è cambiata. (Calciomercato.com)

Individuato un possibile sostituto: gioca in Serie A! Rappresenterebbe un’alternativa in più sulla corsia di sinistra, senza partire ovviamente davanti nelle gerarchie (Spazio Inter)

Non so cosa manca, forse qualche episodio che non ci gira a favore. Con il lavoro di squadra ne possiamo uscire. (Inter-News)

Un’eventuale sconfitta potrebbe determinare una sentenza irrevocabile. Inzaghi, l'esonero è sempre più vicino. (Calcio In Pillole)