Contatti con l'Inter a gennaio: 15 milioni per toglierlo alla Juventus

CalcioMercato.it SPORT

La fascia sinistra dell’Inter nel post Perisic non riesce ancora a trovare la giusta continuità di rendimento. I calciatori si alternano mentre la società pensa anche al futuro. Un nome dalla Spagna per gennaio L’Inter è chiamata a ritrovare la continuità mancata in avvio di stagione. La ripartenza dopo la sosta non sarà però delle più semplici con la super sfida di San Siro contro la Roma dell’ex Josè Mourinho (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

L’unico obiettivo mio è quello di uscire da questo periodo» Con il lavoro di squadra ne possiamo uscire. (Inter-News)

Mazzocchi Gosens Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport, uno dei nomi in pole per sostituire Gosens in caso di partenza sarebbe quello di Mazzocchi. Individuato un possibile sostituto: gioca in Serie A! (Spazio Inter)

Bensebaini è ritornato ad essere un vero e proprio obiettivo per l’Inter in vista del mercato di gennaio. L’Inter ha bisogno di far funzionare bene la fascia sinistra, e come obiettivo è ritornato Bensebaini. (Inter News 24)

Inzaghi, l'esonero è sempre più vicino. Inter, l’esonero di Inzaghi è più vicino: si pensa ad un grande ritorno. Continua la crisi in casa Inter e Simone Inzaghi adesso rischia, seriamente, l’esonero. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter adesso valuta un solo piano B ritenuto “credibile” per un’eventuale dopo-Inzaghi. L’Inter, però, ancora oggi, sta con Inzaghi (Inter-News)

Un nuovo esterno gennaio. Il tedesco, trattato senza fortuna dal Bayer Leverkusen nelle ultime ore di mercato, (Calciomercato.com)