Gela, dubbi su accordo Eni-sindacati

Lettera43 ECONOMIA

Dopo il primo incontro del 30 luglio al ministero dello Sviluppo economico, le posizioni sembravano inconciliabili: Eni decisa a non riattivare la raffineria, i sindacati determinati a non far rientrare la protesta. Poi, nel giro di 12 ore, è arrivato l'accordo, grazie ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Commercio mondiale di beni (valori) Deviazione delle esportazioni dal trend pre-crisi (volumi) Le conseguenze di ciò le abbiamo spiegate qui e qui. Archiviato in:Economia, Global, ibt Tagged: commercio mondiale, esportazioni, importazioni, svalutazione, WTO (Keynes Blog)

Il protocollo di intesa firmato oggi rimuove le basi dello ... (Canicatti Web Notizie)

Entrambi hanno preso parte al torneo di Kitzbuhel, ed entrambi hanno chiuso la loro corsa ai... Stanford, il ritorno di Serena is a post from: Sporth24 The post Stanford, il ritorno di Serena... (sporth24)

New York (WSI) - A Chicago, un uomo di 59 anni ha gravemente ferito il proprio amministratore delegato, reo di averlo appena rimosso dal proprio incarico. Il fatto, avvenuto vicino alla Federal... (La Perfetta Letizia)

ROMA - Eni e sindacati hanno trovato un accordo sulla raffineria di Gela durante il tavolo convocato giovedì 31 luglio al ministero dello Sviluppo, dopo che mercoledì si erano rotte le trattative. (Blitz quotidiano)

L'Eni ha ribadito i suoi timori sul mercato, insidiato dalla concorrenza asiatica e dalla diminuzione dei ... Pace fatta, ma è una pace armata. (SiciliaInformazioni.com)