Il coronavirus ‘assedia’ l’Europa. Contagi in aumento in Italia. In Francia 1.300 casi, allerta in Spagna e in Germania

News Mondo ESTERI

Coronavirus in Italia, il sistema tiene. In Italia il grande problema è quello dei focolai presenti sul territorio.

Coronavirus, la situazione in Germania. Allerta alta anche in Germania, dove nella giornata del 31 luglio i nuovi casi registrati sono 955.

Il coronavirus torna a preoccupare l’Europa, con il numero di casi in aumento in Italia, in Spagna, in Francia e in Germania.

Forse anche meglio di altri Paesi europei, costretti a fare i conti con migliaia di nuovi casi al giorno. (News Mondo)

Ne parlano anche altri media

esteri. Per il terzo giorno consecutivo la Francia ha registrato 1300 nuovi casi. Messico è il terzo paese al mondo per decessi, dopo Usa e Brasile (TG La7)

- ha scritto il presidente in un Tweet - Abbiamo più casi perché abbiamo fatto più test di qualsiasi altro Paese, 60 milioni. Gli ultimi giorni stanno dimostrando che la diffusione del virus è sempre più asimmetrica e manifestazioni totalmente differenti a seconda delle latitudini. (La Gazzetta di Modena)

Covid, nuovi livelli preoccupanti in Europa (Di sabato 1 agosto 2020) Per il terzo giorno consecutivo la Francia ha registrato 1300 nuovi casi. Allarmano i focolai di Spagna a Gran Bretagna. (Zazoom Blog)

Germania. Resta alta l’allerta coronavirus in Germania dove, nelle ultime 24 ore, sono stati registrati 955 nuovi contagi. Coronavirus, la situazione in Europa. Per il terzo giorno consecutivo la Francia ha registrato oltre 1.300 nuovi casi di coronavirus. (L'Occhio)

Le autorità sanitarie locali sottolineano che 31 dei nuovi contagi sono stati registrati nello Xinjang, la regione più colpita al momento, mentre a Liaoning, nel nord-est della Cina, dove è scoppiato un focolaio legato a un impianto ittico nella città di Dalian, si contano otto nuovi contagi. (La Tribuna di Treviso)

Le autorità sanitarie locali sottolineano che 31 dei nuovi contagi sono stati registrati nello Xinjang, la regione più colpita al momento, mentre a Liaoning, nel nord-est della Cina, dove è scoppiato un focolaio legato a un impianto ittico nella città di Dalian, si contano otto nuovi contagi. (Corriere Delle Alpi)