SASSARI-BRESCIA PLAY-OFF GARA 3: LA DINAMO SI È ACCESA E ADESSO VUOL FARE L'IMPRESA

SNAI Sportnews SPORT

Anche perché in gara 3 tornerà Moss, la cui assenza nel secondo atto della serie s’è fatta sentire, eccome.

Ecco perché Sassari ora crede fermamente nella possibilità di prendersi la serie, nonostante dopo due gare i valori siano pressoché in totale equilibrio (189 punti segnati da Brescia, 188 dai sardi) e inducano alla massima cautela.

Che stasera tornerà a ribollire come ai vecchi tempi, pronto a sprigionare tutti i suoi gradi Fahrenheit per spingere i propri beniamini verso l’ennesima vittoria. (SNAI Sportnews)

Su altri giornali

25-25 Diop strappa un pallone in mischia e segna due punti al tabellone 75-46 Due liberi di Burnes. (OA Sport)

solo con 7'34" Petrucelli in lunetta fa 27-27. Banco di Sardegna Sassari - Germani Brescia 98-68 (2-1). (Pianetabasket.com)

DIFESA & KRULE. . Nel secondo quarto Brescia segna solo 4 punti in 5’, la Dinamo difende da vera squadra e conquista rimbalzi offensivi preziosi. burnellvsbresciavspubblico.jpg. . AVVIO. . Atmosfera delle grandissime occasioni, Kruslin va a faccia faccia su Mitrou-Long e difende alla “morte”, la Dinamo è carica a mille. (Tiscali)

Per Coldiretti bisogna semplificare tutte le procedure e tagliare la burocrazia, puntando su bio economia circolare e chimica verde leggera anche per diminuire la dipendenza dalle importazioni di fertilizzanti spesso provenienti da Paesi terzi rispetto all’Ue (Sardegna Reporter)

Boxscore: 20 Kruslin, 15 Burnell, 13 Logan e Robinson, 10 Diop, 9p+8r Bilan per Sassari; 18 Brown, 16 Petrucelli, 9 Mitrou-Long per la Germani Petrucelli fa 3/3 in lunetta, la Germani risponde a tono perché lo stesso Petrucelli piazza la tripla del 4-6 con 8'26". (Pianetabasket.com)

Petrucelli fa 3/3 in lunetta, la Germani risponde a tono perché lo stesso Petrucelli piazza la tripla del 4-6 con 8'26". solo con 7'34" Petrucelli in lunetta fa 27-27. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr