Giro d'Italia, grande entusiasmo Ratto primo al traguardo volante

L'Eco di Bergamo SPORT

Lacrime di gioia e grande fatica per il 24enne sardo Fabio Aru che sulle strade di Marco Pantani ha rinverdito il mito del Pirata, andando a vincere in solitaria sulla vetta di Montecampione nella tappa che ha visto passare il Giro d'Italia anche nella ... (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Nessuno neghi l'evidenza: una giornata così l'abbiamo aspettata a lungo. Già ricca, piena di volti e campioni, ma ancora desiderosa di ... (Olimpiazzurra)

(ANSA) - ROMA, 25 MAG - Fabio Aru ha vinto per distacco la 15/a tappa del Giro d'Italia da Valdengo a Plan di Montecampione di 225 km. Aru, andato in fuga negli ultimi km, ha preceduto i colombiani Duarte e Quintana poi il francese Rolland. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le parole, cariche di eccitazione e trepidazione a pochi minuti dalla fine della 15esima tappa del Giro, sono di Olivano Locatelli, storico ds del Team ... (Bergamonews)

Come il Pirata, anche Fabio sta esplodendo sulle strade del Giro d'Italia a 24 anni: nel 1994 Pantani chiuse secondo alle spalle di Berzin e davanti a Indurain. (Yahoo Eurosport IT)

Il campione lucano ha ... Sul traguardo giunge con un ritardo di 1'13''. (La Nuova del Sud Basilicata)

E' – questa, la sua – una nuova favola del ciclismo. La tappa di Montecampione rimarrà nella storia per averci fatto conoscere Fabio Aru. (La Gazzetta dello Sport)