Maserati MC20, la Supercar tutta made in Italy Agenzia di stampa Italpress

Maserati MC20, la Supercar tutta made in Italy Agenzia di stampa Italpress
Italpress SCIENZA E TECNOLOGIA

Su superfici stradali bagnate o umide, per evitare slittamenti durante l’accelerazione o in curva, è preferibile scegliere la modalità WEB.

La modalità di guida predefinita è la Gran Turismo che si attiva all’avvio dell’auto e che rende veramente tutto facile.

Solo per utenti esperti la scelta Esc Off, simile alla modalità Corsa, ma con tutte le funzioni di controllo disattivate compresa quella della trazione

In modalità Corsa, provata sul circuito di Marzaglia, si apprezza l’accelerazione da 0 a 200 km/h in 8,8 sec. (Italpress)

La notizia riportata su altri giornali

Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

Su superfici stradali bagnate o umide, per evitare slittamenti durante l’accelerazione o in curva, è preferibile scegliere la modalità WEB. . È tutta italiana l’MC 20, la supercar della Maserati orgoglio del brand modenese, ispirata dalle corse. (Sicilianews24)

Quella Maserati MC20 di pre-produzione che ho avuto modo di guidare in pista a Modena e nei dintorni della fabbrica, mi aveva mostrato fondamenta sanissime. Non solo la vettura ed il motore sono stati progettati e realizzati a Modena, ma i componenti so (Zazoom Blog)

Maserati MC20, la Supercar tutta made in Italy | Voce Di Mantova

La modalità di guida predefinita è la Gran Turismo che si attiva all’avvio dell’auto e che rende veramente tutto facile. Su superfici stradali bagnate o umide, per evitare slittamenti durante l’accelerazione o in curva, è preferibile scegliere la modalità WEB. (Qui News Chianti)

Solo per utenti esperti la scelta Esc Off, simile alla modalita' Corsa, ma con tutte le funzioni di controllo disattivate compresa quella della trazione E' tutta italiana l'MC 20, la supercar della Maserati orgoglio del brand modenese, ispirata dalle corse. (Lo Speciale)

In modalità Corsa, provata sul circuito di Marzaglia, si apprezza l’accelerazione da 0 a 200 km/h in 8,8 sec. Solo per utenti esperti la scelta Esc Off, simile alla modalità Corsa, ma con tutte le funzioni di controllo disattivate compresa quella della trazione (La Voce di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr