Simone Inzaghi, la moglie Gaia e i figli positivi al Covid: «Per 5 giorni i test sono stati negativi»

Il Messaggero SPORT

Lazio, Inzaghi positivo al Covid: il rinnovo resta in quarantena. E ha fatto fare il test a tutta la famiglia.

«Per cinque giorni, dal 2 aprile scorso, io e il mio piccolo abbiamo fatto test rapidi a raffica - uno al giorno - e siamo sempre risultati negativi.

Gli ho fatto fare un primo tampone rapido ed è risultato negativo.

Lo stesso Simone per lavoro fa test continuamente: l'ultimo l'aveva fatto proprio venerdì scorso

A quel punto mi sono sottoposta al test per escludere la possibilità che potesse essere Covid e il risultato è sempre stato negativo». (Il Messaggero)

Su altre fonti

"Tutta la nostra famiglia è risultata positiva a seguito di un test fatto a domicilio. La Lazio ha comunicato attraverso il proprio sito il contagio di un membro dello staff tecnico a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (Fcinternews.it)

In queste ultime ore, infatti, un membro dello staff del club biancoceleste è risultato positivo al Covid-19. La Lazio ha comunicato ufficialmente la positività al Covid-19 di un membro dello staff della società: ancora non si conosce la sua identità. (Lazio News 24)

Simone Inzaghi positivo al covid 19. A renderlo noto proprio la moglie dell'allenatore della Lazio con un post su Instagram. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Aprile 2021, 21:59 (leggo.it)

Lazio, Simone Inzaghi risultato positivo al Covid. Il tecnico biancoceleste è in isolamento

A comunicare la positività dell'allenatore è stata la moglie sui social, tutta la famiglia è risultata positiva al tampone. Andrea Della Sala. - ROMA, 07 APR - Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid-19. (fcinter1908)

Stiamo bene e in isolamento come da protocollo. Contagio / Lo ha annunciato la moglie del tecnico biancoceleste sui social network. Dopo l'annuncio della Lazio che aveva comunicato in giornata la positività di un membro dello staff tecnico biancoceleste è arrivata anche la notizia dalla moglie dell'allenatore laziale Simone Inzaghi che ha confermato la positività al Covid della propria famiglia. (Toro News)

- ROMA, 07 APR - Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid-19. "Tutta la nostra famiglia è risultata positiva a seguito di un test fatto a domicilio. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr