Napoli i convocati di Gattuso per la sfida col Cagliari: out Ospina e Lobotka

napolipiu.com SALUTE

Non ci sono David Ospina e Stanislav Lobotka nella lista dei convocati del Napoli per la sfida con il Cagliari.

Napoli: i convocati

Il portiere ed il centrocampista sono alle prese con infortuni e quindi non sono stati convocati.

La partita con il Cagliari è fondamentale per mantenere il passo Champions League, dato che il Milan ha già battuto il Benevento.

Gattuso non ha particolari problemi di formazione, dato che ha quasi tutti gli uomini a sua disposizione. (napolipiu.com)

Su altre testate

| I convocati di #NapoliCagliari ?? Gennaro Gattuso convoca tutti meno il portiere colombiano - alle prese con problemi muscolari da tempo - e il centrocampista slovacco che (Zazoom Blog)

Sul fronte dei singoli non arrivano buone notizie da David Ospina che ha proseguito il suo lavoro tra terapie di recupero e palestra, dove si è visto anche Stanislav Lobotka Sui campi 1 e 2 la "truppa" azzurra, sotto una leggera pioggia ha iniziato la sessione con una serie di torelli, seguendo poi con un lavoro finalizzato alla velocità e proseguito con un focus tecnico-tattico di gruppo. (Corriere dello Sport.it)

Stanislav Lobotka sta per chiudere una stagione da incubo, e quest’oggi non rientra neppure tra i convocati di Napoli-Cagliari, poiché è stato lievemente influenzato in settimana e non si è allenato in gruppo. (Napoli Calcio Live)

Lobotka ancora nel mirino del Toro

Paolo Esposito, nel corso di Area di Rigore, ha svelato un retroscena: "Sono molto amico del presidente del Torino. Il Torino, negli scorsi mesi, ha seguito con grande attenzione Stanislav Lobotka. (AreaNapoli.it)

We’ve detected that JavaScript is disabled in this browser. Please enable JavaScript or switch to a supported browser to continue using twitter.com. You can see a list of supported browsers in our Help Center. (IamNaples.it)

E' Urbano Cairo, che potrebbe rifarsi sotto nella prossima sessione di mercato. Stanislav Lobotka non ha ancora trovato la sua strada nel Napoli di Gennaro Gattuso, ma un forte estimatore, che già in passato aveva fatto dei sondaggi per la sua squadra. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr