Europee, Salvini: "Vannacci sarà in liste Lega in tutti i collegi"

Europee, Salvini: Vannacci sarà in liste Lega in tutti i collegi
Altri dettagli:
La Stampa INTERNO

Europee, Salvini: "Vannacci sarà in liste Lega in tutti i collegi" "Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo". Lo ha annunciato il leader della Lega, Matteo Salvini, alla presentazione del suo libro a Milano. "Sono contento che gli italiani nelle liste della Lega in tutti i collegi elettorali possano scegliere il nome del generale Vannacci", ha aggiunto. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Resistenza, movimento eterogeneo e coraggioso, è stato il fulcro di questo cambiamento storico, grazie all'impegno e al sacrificio di uomini e donne che hanno lottato per un ideale di libertà e giustizia. (L'HuffPost)

Matteo Salvini ha annunciato alla candidature alle Europee di giugno di Roberto Vannacci, in tutti i collegi in quota Lega. Il generale dell’Esercito, diventato celebre grazie ad un libro orgogliosamente misogino, xenofobo e omofobo, ha ceduto alla corte del vicepremier nonché ministro delle infrastrutture, che ha così svelato l’arcano via social: “Sono contento che un uomo di valore come il Generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di Libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo“. (Gay.it)

Vannacci candidato, i malumori nella Lega e il sarcasmo di Crosetto: “Un bene per lui e per l'esercito”

MILANO (ITALPRESS) – “Se qualcuno decide legittimamente di candidare una persona che è in carcere all’estero con accuse pesantissime, perchè non dovrebbe chiedere il voto agli italiani anche un uomo che ha servito e difeso l’Italia nel mondo, dall’Iraq all’Afghanistan?”. (Reggio TV)

Confermata la presenza in lista in tutti i collegi, seppur come candidato “indipendente”, come ha sottolineato lo stesso Vannacci. – La candidatura del generale Roberto Vannacci alle elezioni europee era più che nell’aria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)