Juventus, il messaggio di Chiellini dopo la sconfitta di Napoli

JuveLive SPORT

Capitan Chiellini ha analizzato il match mandando, di fatto, un messaggio ai compagni di squadra

Per la Juventus il primo impegno di settembre non ha dato i frutti sperati, a Napoli la squadra di Allegri ha incassato la seconda sconfitta in tre gare.

Due pasticci difensivi hanno consentito a Politano e Koulibaly di segnare i gol della vittoria per il Napoli.

Un inizio di campionato horror per i bianconeri, che in vantaggio con Morata sul campo della squadra di Spalletti nella ripresa è stata rimontata. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Senza mettergli troppa pressione, deve fare ciò che sa fare, giocare a calcio e farci giocare a calcio, al resto ci penseremo noi". Giorgio Chiellini ha affidato la Juve al suo numero 10, lo ha fatto in veste di capitano. (ilBianconero)

La Juventus ha bisogno di Paulo Dybala, del miglior Paulo Dybala In un momento come questo, in cui la squadra di Allegri sta vivendo difficoltà enormi nell'inizio di campionato, e senza più Cristiano Ronaldo, la Joya è l'uomo che deve prendere in mano la squadra e guidarla fuori dalle sabbie mobili. (ilBianconero)

La squadra ha avuto compattezza per tutta la partita, bisogna essere soddisfatti ed orgogliosi di quanto visto in campo considerando tutte le situazioni. Ma ripeto, per me oggi abbiamo fatto una grande partita da cui usciamo arrabbiati per il risultato. (Tutto Napoli)

Dobbiamo essere più squadra Koulibaly alza in cielo il boato di un intero popolo”. Napoli-Juventus, Chiellini: “Poche chiacchiere e tanto lavoro. (GonfiaLaRete)

E sui social, tra tifosi, serpeggia il dubbio che il tecnico preferisca per solidità i suoi due fedelissimi Gazzetta intanto sottolinea: «Non è semplice interpretare il momento di De Ligt, che in una settimana è finito in panchina nell’Olanda e nella Juventus». (Juventus News 24)

Rispetto alla squadra che aveva lasciato Max, che era di campioni e uomini già fatti e pronti. Queste situazioni le abbiamo viste negli anni passati, non bisogna darci obiettivi ma pensare al quotidiano e piano piano risaliremo. (ilBianconero)