Matrimonio Brignano-Canto: le immagini della cerimonia

La cerimonia è stata celebrata nel Lazio (a Palo Laziale) e, tra i testimoni di lei, anche Tosca D’Aquino

Tra i testimoni di lei anche Tosca D’Aquino. Sabato 30 luglio si sono sposati Enrico Brignano e Flora Canto: i due, insieme dal 2014 sono genitori di due bambini, Martina e Nicolò.

I du si sono sposati sabato 30 luglio.

(Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Flora Canto svela a Gente gli imprevisti nel giorno delle nozze con Brignano: ''Si sono presentati la mattina…''. “La sera prima delle nozze, in un’atmosfera quasi sospesa, speciale, abbiamo dormito insieme nella villa. (Gossip News)

È la città di Roma a dare i natali ad Enrico Brignano il 18 maggio del 1966. Enrico Brignano però accampa qualsiasi scusa dicendo che continuerà a fare tardi a causa del traffico anche perché nel periodo di Ferragosto le strade erano intasate (il Democratico)

Flora Canto, le nuove foto in abito da sposa: “È fin da piccola che volevo un vestito così” Flora Canto è tornata a parlare del matrimonio con Enrico Brignano a 4 giorni di distanza dal fatidico sì. Flora Canto in abito da sposa. (Stile e Trend Fanpage)

Erano presenti circa 150 invitati quel giorno, si sono sposati in una romantica e bella villa nella regione Lazio. Flora Canto ha rivelato qualche curiosità sul matrimonio con Enrico Brignano. (Gossip e TV)

L’attore ha inoltre sorpreso la moglie regalandole un bellissimo anello che la Canto aveva notato quando insieme alla sua dolce metà era andata a comprare le fedi Il resto della giornata è scivolato via senza intoppi, tra gioia e commozione, come quando Brignano ha fatto proiettare un video che raccontava i momenti più belli della loro storia d’amore. (Il Fatto Quotidiano)

Il matrimonio della coppia romana è stato uno degli eventi più chiacchierati e seguiti dell’estate. Flora Canto ed Enrico Brignano hanno coronato il loro sogno d’amore nonostante, inizialmente, l’attore sembrasse un po’ restio a sposarsi. (YouMovies)