SPORTITALIA - Ndombele promesso sposo del Napoli, affare col Tottenham alle battute finali

Napoli Magazine SPORT

Correre non ha senso, il Napoli sa di essere a un passo dal traguardo e strapperà le migliori condizioni.

Il Napoli sa di avere il sì di Ndombele, esattamente come aveva quello di Simeone il giorno prima della definizione della trattativa e malgrado il Cholito fosse stato accostato ad altri due club senza un motivo.

Ndombele promesso sposo del Napoli, affare col Tottenham alle battute finali. Tanguy Ndombele è promesso sposo del Napoli. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Non è detto che Inzaghi decida di bocciarlo ma la miglior forma fisica di Dimarco potrebbe avere la meglio L’Inter dopo la vittoria all’ultimo respiro ottenuta sul campo del Lecce si prepara alla prima sfida casalinga con lo Spezia, in programma sabato alle ore 20.45 (QUI le ultime). (Inter-News)

E invece ora il Ds Giuntoli piazza altri due colpi, per rinforzare una squadra ambiziosa e più giovane, che vuole scalare posizioni nelle gerarchie del campionato. Ndombele dal Tottenham per la mediana , Raspadori del Sassuolo per l’attacco. (Eurosport IT)

Sistemati gli ultimi dettagli tra le parti poi Ndombele sarà un nuovo giocatore del Napoli Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista arriverà a Napoli ma ancora non c’è certezza precisa sulla data delle visite mediche. (Calcio News 24)

C'è da risolvere il nodo ingaggio visto l'alto stipendio del giocatore. Ndombele Napoli: chiusura vicina. Calciomercato Napoli - La Gazzetta dello Sport svela le ultime news su Ndombele al Napoli: (CalcioNapoli24)

"Il Napoli elargirà 2.5 milioni netti più 500mila di bonus al neo partenopeo. Ad annunciarlo è Ciro Venerato, giornalista di RAI Sport: "Solo conferme da Napoli e Londra. (AreaNapoli.it)

Evidentemente, un giocatore che vale 25 milioni, si preserva e dunque non avrebbe mai giocato, visto anche il risultato" Ma sono legittime anche le pretese del Napoli, per la cessione del giocatore, quindi, per il costo del cartellino. (AreaNapoli.it)