Torino, aveva una licenza da taxista ma era solo una copertura dell'attività di spaccio: arrestato

Quotidiano Piemontese INTERNO

L’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio mentre l’autovettura adibita a taxi è stata sottoposta a sequestro penale

Grazie al supporto di NAIK, cane poliziotto, sono state effettuate diverse perquisizioni a carico dell’uomo.

I controlli sono scattati ieri pomeriggio a seguito di un’attenta attività info-investigativa e riscontri mediante social network.

A bordo del veicolo gli agenti del Commissariato San Secondo hanno trovato 4 dosi preincartate, 2 di marijuana e 2 di hashish, pronte per essere consegnate. (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altre testate

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, disposti dal Comando Provinciale per contrastare vari reati, i carabinieri hanno arrestato complessivamente cinque persone. Dopo che negli ultimi mesi aveva più volte minacciato e molestato l’uomo, sabato 20 febbraio l’ha più volte tamponato con l’autovettura per impedirgli di raggiungere la Stazione Carabinieri di Barriera Milano per sporgere querela. (TorinoToday)

In casa dell'uomo, inoltre, c'erano quasi 6.000 euro in banconote di vario taglio, diverse custodite all'interno di buste da tabacco, e circa 130 grammi di sostanza stupefacente. Utilizzava il suo taxi per spacciare droga. (La Stampa)

A bordo dell'auto gli agenti del Commissariato San Secondo hanno trovato 4 dosi preincartate, 2 di marijuana e 2 di hashish, mentre nella sua abitazione c'erano quasi 6.000 euro in banconote di vario taglio, circa 130 grammi di sostanza stupefacente, 2 bilancini di precisione, 41 bustine di plastica con chiusura ermetica di piccole dimensioni e una più grande, un borsello contenente un kit per il taglio dello stupefacente e due taglierini. (TorinoToday)

In corso Giulio Cesare è finito in manette un pakistano che ha aggredito in strada un giovane del Bangladesh rapinandolo del denaro contante che aveva con sé. Nel quartiere Regio Parco, presso l’Ospedale San Giovanni Bosco, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno bloccato un cittadino egiziano che, in stato di ubriachezza, aveva aggredito un infermiere procurandogli delle fratture. (TorinoToday)

La donna, soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata all’ospedale Mauriziano e ricoverata in prognosi riservata I PASSANTI ALLERTANO IL 112. Alcuni passanti, vista la scena, hanno allertato il 112 che è quindi intervenuto immediatamente per bloccare l’aggressore, ancora nelle immediate vicinanze del luogo del delitto. (Cronaca Qui)

È stata operata per sei ore e ora si trova nel reparto di rianimazione. Inizialmente era stata trasportata all'ospedale Mauriziano, ma poi la grave lesione polmonare che ha subito hanno reso necessario un intervento più specialistico. (TorinoToday)