Taxi-Ncc: Improta, “No a far west, impegno per coniugare standard di servizio e legalità”

Roma Daily News INTERNO

“L’Impegno che mi sento di prendere e che ho assunto anche la scorsa settimana con le associazioni di Taxi ed Ncc è che questa Amministrazione farà di tutto per difendere il lavoro onesto e la legalità. Anche nella giornata di ieri ho avuto contatti a livello istituzionale per far presente che la normativa... (Roma Daily News)

Su altri giornali

Ci sono pareri contrapposti. C'è chi ritiene che l'immagine subisca un danno irreparabile, allontanando gli elettori dal partito e c'è, invece, chi ritiene ... (SiciliaInformazioni.com)

E i comunicatori sono coloro che spostano le altrui opinioni e le altrui attenzioni sulle proprie. Sappiamo che mettere in comune è l'obiettivo della comunicazione: c'è chi attrae e c'è chi viene attratto. (L'Occidentale)

Prima di entrare a Porta a Porta Beppe Grillo espone nel cortile della sede Rai di via Teulada il plastico che avrebbe voluto portare in trasmissione (ma le regole del programma non lo hanno reso possibile). (Brescia Oggi)

(AGI) - Roma, 20 mag. Ad accoglierlo non solo un nutrito gruppo di giornalisti, fotografi e cameraman, ma anche Bruno Vespa e il direttore di Rai 1 Giancarlo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E di fronte alle sue tante contraddizioni, persino Vespa ha giganteggiato. E il rivoluzionario Grillo ... (L'Espresso)

Entrando negli studi di Porta a Porta a Roma, il leader del M5S commenta con una battuta su Berlusconi il divieto imposto dalla Rai alla sua richiesta di portare in trasmissione un plastico di un castello con i politici rinchiusi in prigione. (Brescia Oggi)