ZERO, la nostra recensione sulla nuova serie Netflix

Zero è la nuova serie Netflix disponibile da oggi sulla piattaforma, questa è la nostra recensione. La serie evento Zero è stata prodotta da Fabula Pictures e Red Joint Film per Netflix, liberamente ispirata al romanzo “Non ho mai avuto la mia età” di Antonio Dikele Distefano.

C’è differenza tra l’essere invisibile e il saperlo diventare, Zero riesce ad essere entrambe le cose.

ZERO è disponibile su Netflix

Zero è il nome che gli danno, quello che gli si addice perché la maglia che porta ha uno zero stampato sul petto e perché Omar si sente così, uno zero. (DR COMMODORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Come mai se si esclude Summertime (SKAM non lo considero perché sulla piattaforma ci è arrivato solo ad un certo punto) Netflix Italia non ha puntato sulle serie leggere? La serialità di nuova generazione in Italia ha sempre puntato sui contenuti duri, il racconto del male e gli antieroi. (BadTaste.it TV)

Questi sono tutti gli interrogativi a cui la serie dovrà dare una rsiposta, presumibilmente in una seconda stagione La sorella di Zero, infatti, chiude la serie con un sorriso maligno che lascia intendere che lei, a differenza di suo fratello potrebbe intraprendere la strada del male ma non è finita qui. (Today.it)

Leggi anche Zero, perché la serie italiana in arrivo su Netflix segnerà una svolta. Ma c’è un ulteriore passaggio a cui Zero vorrebbe puntare. E non è un caso che Netflix abbia deciso di puntare su una serie come Zero. (LifeGate)

Zero vive con suo padre e sua sorella Awa (Virginia Diop); il loro appartamento sarà ristrutturato e presto verranno cacciati. Diciamo che la colonna sonora di Zero non è affatto male (Wonder Channel)

Calo degli abbonati di Netflix: le cause. Leggi anche: American Horror Story: dove guardala in streaming? Netflix solo pochi mesi fa festeggiava il traguardo di 200 milioni di abbonati; un risultato storico, soprattutto in un momento non proprio delicato per l’intero settore dell’intrattenimento, dal cinema allo stesso streaming a pagamento. (SoloDonna)

Tantissime persone si sono affidate proprio ai contenuti di Netflix per passare pomeriggi e serate chiusi in casa. Leggi anche: 10eLotto, vincita clamorosa con una giocata di pochi euro: è festa grande. (Consumatore.com)