De Ligt festeggia un importante traguardo: lo ha raggiunto contro il Malmoe

Juventus News 24 SPORT

La Juventus lo celebra così su Twitter:

De Ligt ha infatti raggiunto le 50 vittorie con la maglia bianconera.

Quella di ieri è inoltre una partita speciale per l’ex Ajax.

Il centrale olandese ha guidato al meglio la difesa al fianco di un impeccabile Bonucci.

De Ligt festeggia le 50 vittorie con la maglia della Juventus: il traguardo raggiunto dall’olandese contro il Malmoe. Ottima prestazione anche per Matthijs de Ligt in Malmoe Juve. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

La partita è iniziata lentamente, ma poi è esplosa. Malmoe, capitan Christiansen: "Grossi problemi a superare la trequarti della Juventus". vedi letture. Anders Christiansen, capitano del Malmö ed ex del ChievoVerona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a C More dopo la sconfitta subita contro la Juventus: "Il nostro primo pressing spesso ha avuto successo, ma abbiamo avuto problemi più grandi quando siamo arrivati sulla loro trequarti. (TUTTO mercato WEB)

All’indomani di Malmoe, la domanda sulla Juve è semplice: crisi finita grazie alla bella vittoria in Champions, oppure soltanto un risultato di scarsa attendibilità visto il valore degli avversari? La Juve di oggi è oggettivamente poca cosa: poco europea, poco concreta, poco spettacolare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella prima azione, da una posizione decentrata, Bonucci cambia il gioco per Alex Sandro che di prima serve Rabiot bravo a buttarsi dentro Dopo un avvio problematico, dove i bianconeri erano un po’ troppo remissivi e fragili, il gol di Alex Sandro ha messo totalmente in discesa la partita. (Juventus News 24)

«Il 45enne presidente della Juventus è il principale rappresentante della cosiddetta Superlega. Il suo modello di calcio non si gioca qui» (CalcioNapoli24)

Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato la vittoria della Juventus in casa del Malmo. Il giornalista Mario Sconcerti dice la sua, sulle pagine del Corriere della Sera, sulla vittoria della Juventus con il Malmoe in Svezia. (Calcio News 24)

Sia chiaro: sarebbe un errore pensare che tutti i problemi siano stati risolti d’acchito in Svezia, come se la falsa partenza stagionale dovesse essere minimizzata o, peggio ancora, cancellata. (TUTTO mercato WEB)