De Ligt festeggia un importante traguardo: lo ha raggiunto contro il Malmoe

De Ligt festeggia un importante traguardo: lo ha raggiunto contro il Malmoe
Juventus News 24 SPORT

La Juventus lo celebra così su Twitter:

De Ligt ha infatti raggiunto le 50 vittorie con la maglia bianconera.

Quella di ieri è inoltre una partita speciale per l’ex Ajax.

Il centrale olandese ha guidato al meglio la difesa al fianco di un impeccabile Bonucci.

De Ligt festeggia le 50 vittorie con la maglia della Juventus: il traguardo raggiunto dall’olandese contro il Malmoe. Ottima prestazione anche per Matthijs de Ligt in Malmoe Juve. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Gli 8 punti di svantaggio in classifica iniziano ad essere troppi e l’unico modo per accorciare in classifica è vincere (CalcioToday.it)

Malmoe-Juve, Jacobelli su Tuttosport: "Due dati per comprendere l'importanza del successo". vedi letture. Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, all'indomani del primo successo stagionale della Juventus sul campo del Malmoe, nel debutto in Champions League, ha commentato il tutto con un fondo pubblicato in prima pagina sul quotidiano, del quale vi proponiamo uno stralcio di seguito: "Erano quasi nove anni che la Juve in Champions League non segnava tre gol nel primo tempo ed era dal 2 marzo che non riusciva a chiudere una partita senza subire gol: bastano questi due dati per comprendere l’importanza della vittoria di Malmoe, decisamente tonificante dopo il disastroso avvio in campionato e l’unico punto raggranellato nelle prime tre giornate. (TUTTO mercato WEB)

E ieri contro il Malmoe la Joya si è tolto la soddisfazione di segnare il primo gol stagionale in Champions League e non solo. Dybala supera Ronaldo in una particolare classifica della storia della Juve. (Calcio News 24)

Juve, porta inviolata contro il Malmö: da quanto tempo non accadeva

LEGGI ANCHE > > > Haaland condiziona il futuro di Juventus e Inter: centravanti in bilico. La Juventus potrebbe fare a meno di Federico Bernardeschi, che ha rimediato una contusione al ginocchio nella gara contro il Napoli e c’è ancora il lieve dolore. (Calcio mercato web)

Allegri ritrova un Morata in formato europeo, con la speranza che ripercorra fedelmente l’exploit del 2014/15 quando, gol dopo gol, prese per mano la Juve fino all’ultimo atto di Berlino contro il Barcellona. (Juventus News 24)

Per dare un'idea delle difficoltà della squadra bianconera quest'anno, per i bianconeri è stato il primo clean sheet dopo oltre sei mesi! La Juventus ieri ha battuto il Malmö 3-0 in Champions League. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr