Grande Fratello Vip 4, San Valentino amaro per Montovoli. "Se mi gira, lunedì esco"

Bologna, 15 febbraio 2020 – Al Grande Fratello Vip 4 Andrea Montovoli sbotta nel cuore della notte.

Così, dopo la puntata, mentre tutti brindano a San Valentino, l’attore preferisce restare in disparte.

E aggiunge: “Stasera per me è stato un San Valentino di m…a.

Il concorrente bolognese, invece, è totalmente trascurato da Alfonso Signorini: nessun messaggio, nessun video e nessun riferimento alla sua vita privata. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Poco dopo Alfonso Signorini spiega ai due gieffini di aver parlato con Alessandro Graziani facendo partire il relativo filmato. Pago, Serena e Alessandro Graziani. La puntata inizia con Alfonso Signorini che introduce i temi della serata, spiegando di aver chiesto a Maria De Filippi di poter avere un faccia a faccia con Alessandro Graziani. (Notizie.it )

Continuano le polemiche su Licia Nunez, che durante l’undicesima puntata del GF Vip si è scontrata contro Pago. La lite passa infine sulla falsità: “Come puoi dire che la mia storia attuale è una storia finta?”, ha accusato Licia. (Yahoo Notizie)

Le è stato poi rivelato scherzo dal marito stesso entrato a sorpresa nella Casa. ‘Gf Vip 4’, undicesima puntata: Pago e Serena Enardu di nuovo sotto esame, uno scherzo crudele per Adriana Volpe, Paola Di Benedetto si commuove ascoltando la canzone che Federico Rossi ha scritto per lei. (Isa e Chia)

Vi siete persi le nomination fatte nel corso dell’undicesima puntata del Grande Fratello VIP 4? Come avrete capito nel corso della puntata, Serena Enardu ancora una volta, l’ennesima, si è salvata. (Ultime Notizie Flash)

Signorini chiede ad Alessandro: “Eri innamorato di lei?” Lui risponde: “No, mi faceva stare bene. Fino a quando dice: “C’è stato, Tina....”. (Liberoquotidiano.it)

Nessuna scenata di gelosia stavolta da parte di Pago, sicuro del sentimento che li lega: "Io sapevo tutto e so tutto". Alessandro ha parlato di un incontro con Serena dopo il reality e di qualche messaggio che si sono scambiati ultimamente, ma in amicizia, assicurando che i like della Enardu erano del tutto disinteressati. (Today)