Raiola: "Se non contano i numeri, allora la Nazionale è chiusa per Balotelli"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Siamo davvero dispiaciuti per la mancata convocazione di Balotelli". Parole e musica di Mino Raiola, procuratore dell'attaccante del Nizza, escluso dalla lista dei convocati diramata dal ct Di Biagio. Una decisione che non ha trovato d'accordo il manager italo-olandese che, ai microfoni di Tutti… (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

"Abbiamo una Federazione che fa schifo, è molto scarsa, è molto debole, non ha idee di cosa fare. Il procuratore Mino Raiola spara a zero sulla Figc. (Adnkronos)

Sono stupito dalla scelta di Buffon, a cui comunque voglio… "Buffon viene selezionato con delle motivazioni che invece non vediamo per Mario Balotelli, quasi discriminatoria e a me dispiace. (La Gazzetta dello Sport)

Il procuratore commenta così ai microfoni di Radio24 l'esclusione di Mario Balotelli dai convocati per l'amichevole Italia-Argentina. (Calcio e Finanza)

IL PROCURATORE FA PARTIRE DIVERSE BORDATE, SOPRATTUTTO CONTRO DI BIAGIO E A FAVORE DELL'ADDIO AL MILAN DI GIGIO (Fantagazzetta)

Le parole di Raiola oggi hanno riaperto la polemica riguardo al futuro di Gigio Donnarumma: ma perché Gigio non lo molla? (MilanNews24.com)

"Per avere Balotelli in Nazionale serve una persona con un carattere forte per gestirlo, Ventura non lo era. Anzi era in confusione totale e Di Biagio sta dimostrando la stessa cosa." Lo dice il procuratore Mino Raiola a Radio 24 in "Tutti convocati di Carlo Genta". (La Gazzetta dello Sport)