Cagliari-Genoa, Pavoletti e Destro si sfidano: attaccanti ripescati

Calcio News 24 SPORT

In Cagliari-Genoa è già pronta la sfida tra Leonardo Pavoletti e Mattia Destro: i due attaccanti ripescati dopo le voci di addio in estate. Sfida tutta a tinte rossoblu tra Cagliari e Genoa quella in scena oggi allo Stadio Unipol Domus: Semplici vuole riscattare la brutta prova di San Siro e muovere la classifica mentre Ballardini deve cercare di fare i primi punti in questa Serie A.

La Gazzetta dello Sport si focalizza su Pavoletti e Destro: i due attaccanti, sul mercato in estate, ora sono punti fissi delle due squadre

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il messaggio del centrocampista del Cagliari. Dopo lo sfogo in conferenza stampa per il poco minutaggio garantitogli con la Romania, Razvan Marin ha voluto chiedere scusa alla sua Nazionale con un post su Facebook. (Cagliari News 24)

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, è stato intervistato ai microfoni di Dazn esprimendosi sulla prestazione dei suoi ragazzi. Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, è stato intervistato ai microfoni di Dazn esprimendosi sulla prestazione dei suoi ragazzi dopo la sconfitta contro il Genoa (Cagliari News 24)

Ci vuole un po’ di ottimismo. SEMPLICI – «Troppo facile addossarli le colpe per il punto in queste tre partite. In queste tre partite non sono arrivati i risultati che volevamo, in particolare in casa. (Cagliari News 24)

L'albanese è out per Gianluca Mancini ha espresso la sua felicità per la vittoria della Roma contro. (Voce Giallo Rossa)

Col Napoli non avevamo fatti tanti cambiamenti dal punto di vista tattico, ma questa squadra ha un grande vantaggio: tutti si danno da fare” Ma durante la settimana fatichiamo molto e questo è un pregio”. (fiorentinanews.com)

Da allora un crescendo inarrestabile. Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari. Ultimo commento: "Avevo 10 anni quando lo vidi esordire all'Amsicora sabbioso con una doppietta al Napoli. (Calcio Casteddu)