Casadei, il Nizza fa sul serio: l’Inter (per ora) rifiuta per un motivo – Sky

Inter-News SPORT

Questi gli aggiornamenti di Marco Demicheli, giornalista di Sky Sport: «In uscita c’è sempre il nome di Casadei.

Dopo l’offerta (rifiutata) da parte del Chelsea, si fa avanti anche il Nizza per strappare Cesare Casadei all’Inter.

Secondo quanto riporta Marco Demicheli di Sky Sport, però, i nerazzurri avrebbero rifiutato per un motivo ben preciso.

La cessione sarebbe a titolo definitivo e questo è il motivo per cui l’Inter ha rifiutato»

I nerazzurri avevano rifiutato e nelle ultime ore si è fatto avanti il Nizza offrendo 10 milioni di euro. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sei qui: Home » Copertina » Pinamonti lascia l’Inter, la nuova squadra e quanto guadagneranno i nerazzurri. Andrea Pinamonti, attaccante classe’99, lascia definitivamente l’Inter, il suo futuro sarà con il Sassuolo. (Spazio Inter)

Il Chelsea tenta il doppio colpo in casa Inter: nel mirino dei Blues ci sono Dumfries e Casadei. Attenzione a Dumfries. A riportarlo è Tuttosport (Inter News 24)

L’Inter ha respinto la prima offerta dei Blues di 7/8 milioni di euro ma soprattutto vorrebbe mantenere il controllo del giocatore senza doverci rinunciare completamente Non solo Il Chelsea: c’è anche il Nizza sulle tracce di Casadei. (Inter News 24)

Anche il Sassuolo ci prova per il giovane centrocampista nerazzurro: le novità. Il Chelsea è sul punto di alzare la propria offerta pur di accaparrarsi Cesare Casadei. Oltre a Chelsea e Nizza c’è anche il Sassuolo, pronto a formulare un’offerta simile a quella della squadra francese. (Inter News 24)

Sicuramente Casadei avrà il suo momento, ma per ora Inzaghi ha altri pensieri Roberto Scarnecchia, intervenuto a Microfono Aperto su Radio Sportiva, ritiene che i problemi di Inzaghi al momento siano altri. (Inter-News)

Insieme a Pessina potrebbe trovare il suo tipo di calcio ideale: tanti tocchi in mezzo al campo con inserimenti alternati Mi auguro non abbia più intoppi fisici” – Conclude così l’ex allenatore del Crotone, con la speranza che il centrocampista azzurro possa esprimersi al meglio della propria condizione fisica. (Spazio Inter)