La quattordicesima domenica del tempo ordinario

Arriva al cinema il 4 maggio il nuovo film di Pupi Avati, La quattordicesima domenica del tempo ordinario, dove tornano i suoi temi: Bologna, l'amicizia, la musica e l'amore con una sfumatura autobiografica. Ecco la nostra intervista al regista, a Edwige Fenech e a Gabriele Lavia (ComingSoon.it)

Su altre testate

Il regista Pupi Avati, accompagnato dalla protagonista Edwige Fenech saluteranno al cinema a Roma il pubblico di La quattordicesima domenica del tempo ordinario, nuovo film del regista. (ComingSoon.it)

Fantasmi, nebbie e ricordi. (Cinematographe.it)

Ricucendo le immagini sbiadite di un'epoca che non torna, è come se in qualche modo stessimo forzando la memoria stessa, brutalizzandola in funzione di un presente che non soddisfa, ma che anzi aumenta il divario tra ciò che era e ciò che è stato. (Movieplayer)

[#video: https://www.youtube.com/embed/uzhxcEoYGaM] +++ (Vanity Fair Italia)

UFFICIO STAMPA PER IL CINEMA – CORSO ONLINE 8/17 MAGGIO Nel suo nuovo film, Pupi Avati parla della quattordicesima domenica del tempo ordinario, più precisamente del 24 giugno del 1964, il giorno in cui si è sposato. (Sentieri Selvaggi)

ROMA – Edwige Fenech e Gabriele Lavia insieme sul grande schermo diretti da Pupi Avati, che torna al cinema da oggi con ‘La quattordicesima domenica del tempo ordinario’ (distribuito da Vision Distribution). (Dire)