Massimo Bochicchio, il broker di Roma non è morto? Clamorosa pista: la truffa perfetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Massimo Sanvito 21 giugno 2022 a. a. a. È morto davvero?

Si parla addirittura di un miliardo e 800 milioni di euro, così come emerso dalle intercettazioni.

Roma: incidente broker Bochicchio, Tribunale rinvia processo in attesa certificato morte. Di certo è una vita singolare, quella di Massimo Bochicchio, rientrato in Italia il 17 luglio dell'anno scorso, sotto vigilanza dell'Interpol, espulso da Giacarta dopo aver vissuto da latitante anche tra Hong Kong e Singapore (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Bochicchio era agli arresti domiciliari e aveva un permesso per poter uscire due ore al giorno. Risposte, invece, sulle cause della morte, sono attese dall'autopsia disposta dai magistrati di piazzale Clodio e affidati ai medici legali della Sapienza (La Sicilia)

Primi tasselli di chiarezza sulla morte del broker Massimo Bochicchio, deceduto nello schianto in moto domenica a Roma. L’ipotesi è che abbia avuto un malore (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'unico dettaglio che ha rimandato all'indentità di Massimo Bochicchio è stato un braccialetto elettronico di cui il broker era stato dotato dall'autorità giudiziaria nei giorni precedenti allo schianto. (ilGiornale.it)

Sono i criminali" Massimo Bochicchio era minacciato da "gente brutta". (Repubblica Roma)

Bochicchio è evasivo: «Non ce l’ho mai avuto io un cliente brutto, signor giudice, mai. Brutta brutta si definirebbe ambienti criminali». (ilmessaggero.it)

Accaduto il giorno prima che il processo a carico del Madoff dell'Aniene entrasse nel vivo (Repubblica Roma)