Broker morto nello schianto: si indaga per istigazione al suicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CasertaNews INTERNO

Secondo alcune testimonianze Bochicchio avrebbe deviato fino ad andarsi a schiantare contro il muro.

Un modo per cristallizzare tempestivamente eventuali prove e capire anche se il broker avesse lasciato messaggi o comunicazioni alla famiglia.

Secondo quanto ricostruito, Bochicchio - che era ai domiciliari - era uscito di casa per un permesso per motivi di salute.

In seguito allo schianto la moto ha preso fuoco con Bochicchio che è morto carbonizzato. (CasertaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Brutta brutta si definirebbe ambienti criminali». Il giudice però lo punzecchia: «Vabbé, questa però non è gente brutta brutta. (ilmessaggero.it)

In base agli elementi raccolti dagli inquirenti non ci sarebbero più dubbi sulla identità del corpo, rimasto completamente carbonizzato. L’ipotesi è che abbia avuto un malore (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Accaduto il giorno prima che il processo a carico del Madoff dell'Aniene entrasse nel vivo (Repubblica Roma)

Roma, 21 giu. Risposte, invece, sulle cause della morte, sono attese dall'autopsia disposta dai magistrati di piazzale Clodio e affidati ai medici legali della Sapienza (La Sicilia)

Ai pm disse: "Quando ci sono di mezzo i soldi le persone perdono la testa" di Andrea Ossino. Il racconto del broker ai magistrati prima della morte: "I brutti? Massimo Bochicchio era minacciato da "gente brutta". (Repubblica Roma)

L'unico dettaglio che ha rimandato all'indentità di Massimo Bochicchio è stato un braccialetto elettronico di cui il broker era stato dotato dall'autorità giudiziaria nei giorni precedenti allo schianto. (ilGiornale.it)