Inter, l’idea Zappacosta per ora resta sullo sfondo – Sky

Inter-News SPORT

Quella del giocatore del Chelsea, nell’ultima stagione in prestito al Genoa, non è comunque una proposta prioritaria.

Secondo Alessandro Sugoni per “Sky Sport” in questo momento Zappacosta è più considerata un’alternativa da valutare in futuro nel caso dovessero sfumare gli altri obiettivi

Davide Zappacosta resta una valida alternativa per rinforzare le fasce dell’Inter.

Quella del giocatore del Chelsea è al momento un’idea non prioritaria, ma che resta sullo sfondo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Colloqui in corso anche con il Cagliari per un possibile arrivo di Nandez sulla fascia destra: possibile apertura per un prestito nell'ambito dell'operazione Nainggolan. Sul classe '92 c'è anche la Roma, ma nelle ultime ore ci sono stati i primi contatti con l'Inter. (Sky Sport)

In attesa di capire chi potrà sostituire Hakimi sulla fascia destra, l’Inter vuole coprire anche la fascia sinistra con quello che potrebbe essere un grande ritorno: Alex Telles. Telles giocò 22 presenze con la maglia dell’Inter con Roberto Mancini allenatore. (Calcio In Pillole)

L'idea però è quella di affrontare questa ipotesi di mercato solo e soltanto con la formula del prestito. Secondo quanto riportato da SkySport per l'out di destra ci sono stati i primi contatti con il Manchester United per Alex Telles, calciatore già transitato alcune stagioni fa in nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter potrebbe puntare Alex Telles in questa finestra di calciomercato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, cessione annunciata: Inzaghi lo taglia fuori. Mercato Inter, Alex Telles può arrivare: ritorno in nerazzurro? (Stop and Goal)

Inter, contatti per Nandez. Per l'Inter primi contatti per Nandez: il centrocampista piace a Inzaghi, può giocare sia come mezz'ala sia come esterno e la sua duttilità è un ulteriore elemento di interesse per i nerazzurri. (Fantacalcio ®)

Proseguendo con le notizie di mercato in Serie A, il Cagliari ha acquistato Dalbert mentre lo Spezia, sanzionato dalla FIFA, non potrà operare sul calciomercato per quattro sessioni I rossoneri hanno in pugno anche il terzino Fodé Ballo-Touré e Brahim Diaz, che rinnoverà il prestito dal Real Madrid. (CalcioToday.it)