Inter, l’idea Zappacosta per ora resta sullo sfondo – Sky

Più informazioni:
Inter-News SPORT

Quella del giocatore del Chelsea, nell’ultima stagione in prestito al Genoa, non è comunque una proposta prioritaria.

Secondo Alessandro Sugoni per “Sky Sport” in questo momento Zappacosta è più considerata un’alternativa da valutare in futuro nel caso dovessero sfumare gli altri obiettivi

Davide Zappacosta resta una valida alternativa per rinforzare le fasce dell’Inter.

Quella del giocatore del Chelsea è al momento un’idea non prioritaria, ma che resta sullo sfondo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È un piacere essere al Manchester United per la mia seconda stagione. La scorsa stagione siamo andati molto vicini a vincere trofei, quindi affrontiamo la prossima stagione con molto desiderio e voglio davvero mostrare il mio lavoro e il mio valore qui al club. (Inter-News)

Come raccontato, oggi ci sono stati dei nuovi contatti per capire la fattibilità dell’operazione con il Cagliari. Nella lista dei giocatori che piacciono di più per sostituire il marocchino, oggi al Psg, c’è anche Bellerin dell’Arsenal. (CalcioMercato.it)

Serve che il Manchester United apra al prestito e sarà duello di mercato con la Roma, già da diversi giorni interessata al giocatore. Tra i nomi spuntati in questi ultimi giorni per rinforzare la batteria esterni dell’Inter spunta quello di Alex Telles. (Inter-News)

Nessuna apertura per i prestiti di Bensebaini, Telles e Vina

In particolare, il Borussia Mönchengladbach avrebbe chiesto alla Roma 15 milioni di euro per iniziare a trattare l'addio di Bensebaini, ma al momento i capitolini non hanno intenzione di venire incontro alle esigenze del club tedesco Definito l'arrivo di Rui Patricio e in attesa di chiudere quanto prima per Granit Xhaka, il GM Tiago Pinto è stato costretto a rivedere i suoi piani di mercato dopo il ko di Leonardo Spinazzola, mettendo così sul taccuino un terzino sinistro in sostituzione dello sfortunato calciatore italiano, che rientrerà nei primi mesi del 2022. (Voce Giallo Rossa)

Tra i tanti nomi spunta quello di Davide Zappacosta, già seguito in passato dai nerazzurri Questa sera l’Inter di Simone Inzaghi sarà protagonista della sua prima uscita stagionale nell’amichevole contro il Lugano. (Inter-News)

Per la fascia mancina ‘Sky Sport’ ha parlato di un interesse per Alex Telles, già in nerazzurro nella stagione 2015/2016. LEGGI ANCHE > > > INTERLIVE | Le ultime su Stryger Larsen-Inter. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr