Belgio, Mertens: "Uno svantaggio andare all'estero, meglio l'Italia che gioca 3 volte in casa"

Belgio, Mertens: Uno svantaggio andare all'estero, meglio l'Italia che gioca 3 volte in casa
Tutto Napoli SPORT

Anche l'Italia è molto forte, ma lo è ovviamente anche il Belgio.

Dries Mertens, attaccante del Napoli e del Belgio, alla vigilia dell'inizio di Euro2020 è intervenuto in conferenza stampa e s'è espresso così: "E' bello che tornino i tifosi allo stadio, ma certo è uno svantaggio giocare due volte in Russia e in Danimarca.

Preferirei giocare come l'Italia per tre volte in casa.

Qui c'è fame, voglia di far bene. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Calciomercato Napoli: Mertens via, le parole del belga. Il Napoli potrebbe vendere Dries Mertens? Tuttavia nel corso della giornata di oggi è stato lo stesso Dries Mertens a chiudere le porte ad una possibile partenza da Napoli. (Stop and Goal)

Gli Europei 2020 inizieranno questa sera con la gara d'esordio Italia-Turchia, la lotta per vincere il titolo è serratissima. A tal proposito la Federazione belga, scrive il giornale 'Het Laatse Nieuws', ha fissato con i calciatori convocati dal ct Roberto Martinez un premio da 435mila euro a testa in caso di vittoria dell'Europeo. (AreaNapoli.it)

Re Filippo è venuto qui in ritiro e si è congratulato con me per aver battuto il record di Maradona di gol segnati con la maglia del Napoli" Smentisco ogni voce di partenza. (Calciomercato.com)

"Non vedo perché dovrei andarmene", Gazzetta sulle parole di Mertens: strategia o verità? Il mercato ce lo dirà

Calciomercato Napoli, svelato il futuro di Mertens. A precisa domanda sul suo futuro a Napoli, Mertens non ha lasciato spazio ad interpretazioni. Uno tra questi è sicuramente Dries Mertens, attaccante della SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis. (SerieANews)

"Ciro" continuerà a vestire la maglia azzurra agli ordini del nuovo tecnico, Luciano Spalletti "Non ho assolutamente nessun motivo per andar via da Napoli. (Corriere dello Sport.it)

Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive su Dries Mertens: "L’attaccante ha poi spento le voci di mercato: «Non vedo perché dovrei andarmene, non ne ho motivo e non ci penso». Strategia o verità? (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr