UFFICIALE – Motta e il Bologna si separano. Saputo: “Avrei voluto rimanesse. Lo ringrazio”

UFFICIALE – Motta e il Bologna si separano. Saputo: “Avrei voluto rimanesse. Lo ringrazio”
Tuttobolognaweb SPORT

E' ufficiale la separazione a fine stagione tra il Bologna e Thiago Motta. La notizia, ovviamente, era nell'aria, ma è stata sancita da un comunicato del club diramato poco fa. Niente rinnovo dunque per il mister che ha riportato la Champions League a Bologna dopo sessant'anni, nonostante la corte serrata di Saputo che ha tentato, fino all'ultimo, di convincerlo a restare. Il destino di Thiago appare scritto: ovvero la Juve. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre testate

Con Thiago Motta ormai prossimo a comunicare il suo addio dal Bologna in occasione del tanto atteso incontro di oggi con il presidente rossoblù Joey Saputo, la dirigenza dei Felsinei si ritrova a fare le sue prime valutazioni in merito al suo sostituto. (Tuttobolognaweb)

La notizia era nell'aria da qualche tempo, ora è ufficiale: Thiago Motta lascerà il Bologna al termine di questa stagione. Di seguito la nota diffusa dal club: (Fcinternews.it)

Terminato l'incontro con il presidente Joey Saputo l'allenatore del Bologna Thiago Motta ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con i rossoblù. A comunicare la decisione dell'allenatore italo-brasiliano è stato lo stesso Bologna, con il seguente comunicato: "Nella mattinata di oggi Thiago Motta ha comunicato alla Società l’intenzione di non rinnovare il contratto con il Bologna FC 1909. (GianlucaDiMarzio.com)

Bologna, ufficiale l’addio di Thiago Motta: pronta la firma con la Juve

Il Corriere dello Sport di oggi fa il punto sul futuro di Thiago Motta, tecnico del Bologna che sembra ogni ora più lontano dall'Emilia dopo la conquista matematica della zona Champions. Fino a che punto Saputo voglia provare a far cambiare idea a Thiago non è chiaro, a Casteldebole c’è anche chi afferma che il presidente non abbia perso tutte le speranze per convincerlo a restare, essendo pronto di nuovo a riconoscergli con i fatti la grande stima che tutto il Bologna ha nei suoi confronti. (TUTTO mercato WEB)

Ha scelto da tempo il progetto della Juventus ed è pronto a trasferirsi a Torino, dove firmerà un triennale a circa 5 milioni di euro a stagione, stando a quanto raccontato nella giornata di ieri da SkySport. (ilBianconero)

Il tecnico italobrasiliano lascia i rossoblù dopo la storica qualificazione in Champions League: "Preso atto della decisione, il Club ringrazia il tecnico per lo straordinario lavoro svolto e gli augura le migliori fortune" Thiago Motta lascia il Bologna (ForzaRoma.info)