LIVE TMW - Salernitana, Sousa: "Grande prova, fondamentale la spinta dell'Arechi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Live Salernitana, Sousa: " prova, fondamentale la spinta dell'Arechi" Paulo Sousa è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara pareggiata contro il Bologna: 2-2 risultato giusto? "Devo fare i complimenti a Thiago Motta perchè sta portando idee nuove nel calcio italiano, grazie a lui anche noi allenatori possiamo crescere. Pressano di continuo, hanno buona mobilità e sanno occupare gli spazi in profondità e in ampiezza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

"Ieri l'accesso ai quarti di finale e da oggi finalmente su Tik Tok". Questo l'annuncio sul popolare social... I tifosi della Roma stanno rispondendo "presente" alle varie iniziative e slogan che la società ha... (Voce Giallo Rossa)

L'allenatore della Salernitana Paulo Sousa ha parlato a DAZN dopo il pari contro il Bologna per 2-2: "Molto soddisfatto della prestazione, soprattutto di quelli entrati nel secondo tempo perchè hanno dato un passo ed un livello alto contro una squadra importante. (tuttosalernitana.com)

I padroni di casa sbloccano il match già al 7' con il primo gol in Serie A del difensore Lorenzo Pirola, ma all'11' immediato pari del Bologna con Ferguson su cross di Kyriakopoulos. Prima però c'era stata la decima rete in campionato di Boulaye Dia, la seconda consecutiva. (Sky Sport)

Un pareggio che va bene solo ai felsinei, mentre i campani vedono sfumare la possibilità di allungare sulla zona retrocessione. (AreaNapoli.it)

Incolpevole su entrambi i gol, non corre particolari rischi se non da qualche calcio piazzato. Questa volta il messicano non riesce a salvare la Salernitana, come ci aveva abituati finora GYOMBER 6,5 - Solito muro difensivo, con due grandi chiusure nel primo tempo, in particolare la prima dove evita la battuta a colpo sicuro di Moro. (tuttosalernitana.com)

Thiago Motta, a fine partita, ha recriminato per presunti torti arbitrali e per non aver centrato una vittoria che ha definito "meritata" perchè "abbiamo dominato". Nessuna materia al mondo è più opinabile del calcio ed è logico che tutti portino acqua al proprio mulino, ci mancherebbe, ma le statistiche certificano una realtà leggermente diversa. (TUTTO mercato WEB)