EDICOLA / CdS: L’Inter vede le stelle. Se batte il Milan è campione d’Italia

fcinter1908 SPORT

Il giornale sportivo parla del pareggio col Cagliari e apre con "Paura per N'dicka" dopo il malore a Udine Eva A. Provenzano Caporedattore 15 aprile 2024 (modifica il 15 aprile 2024 | 00:55) "L'Inter vede le stelle". Dopo il pari col Cagliari il titolo del Corriere dello Sport è una proiezione verso il derby e lo scudetto. "Inzaghi fa 2 a 2 col Cagliari. Se batte i rossoneri lunedì 22 è campione d'Italia. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina in prima pagina: "Inter, derby a due stelle. Se vince contro il Milan è scudetto". Ieri sia i rossoneri che i nerazzurri non sono andati oltre al pari contro rispettivamente Sassuolo e Cagliari (Milan News)

Se le due squadre guardano al derby con diverse prospettive, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le autorità di pubblica sicurezza stanno concentrando le proprie energie per garantire che un’eventuale festa Scudetto si svolga nella massima tranquillità, considerando che in casa giocherà il Milan e San Siro sarà principalmente occupato da tifosi rossoneri. (Calcio e Finanza)

La possibilità di far saltare il tappo proprio nel derby solo e soltanto con la vittoria dà comunque nuova benzina. E non esiste niente di più umano che la stanchezza o la sazietà. (fcinter1908)

Matteo Pifferi Redattore 15 aprile 2024 (modifica il 15 aprile 2024 | 08:31) "Sarà derby scudetto per l’Inter. Che però dovrà battere il Milan per festeggiare il tricolore. Il Cagliari (senza Nandez, Deiola e all'ultimo pure Oristanio) è riuscito a fermare i nerazzurri, un pizzico presuntuosi, sicuramente troppo leggeri. (fcinter1908)

Possibili problemi di ordine pubblico in vista per Milano. Lunedì prossimo, infatti, proprio nel derby, l'Inter potrebbe vincere il suo ventesimo scudetto: ai nerazzurri servirà battere i cugini rossoneri per ottenere la matematica certezza tricolore. (Fcinternews.it)

Promossi e bocciati della 32esima giornata di Serie A: al centro le due milanesi RISVEGLI E CERTEZZE - Con il pareggio di ieri sera l’Inter dice addio alla possibilità di raggiungere quota 103 e di strappare il record di punti (102) della Juventus di Conte 2013-14. (Sport Mediaset)