Antonella Clerici ricorda Frizzi: “Chissà cosa avresti detto di questo mondo”

Un’amicizia, quella fra la Clerici e Frizzi, nato nel backstage degli studi televisivi e cresciuta lontano dai riflettori.

editato in: da. Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi a due anni dalla morte del conduttore e gli dedica un pensiero dolcissimo su Instagram.

Poi l’omaggio, dolcissimo: “Due anni senza te, senza la tua risata che riecheggia di stella in stella”.

Di Fabrizio, Antonella ricorda soprattutto la gentilezza e la sua risata che l’ha sempre accompagnata. (DiLei Vip)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabrizio Frizzi: sorriso contagioso. A onorare Frizzi è stata anche la danzatrice Samanta Togni. In allegato una didascalia dove rammenta che sono passati due anni dall’emorragia cerebrale fatale che lo aveva colpito. (Kontrokultura)

Attualmente la Clerici sta trascorrendo con la propria famiglia, ovvero il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, il proprio periodo di quarantena nella sua casa in Piemonte e nello specifico situata nella provincia di Alessandria. (ViaggiNews.com)

Carlo Conti, Eleonora Daniele, Antonella Clerici, Caterina Balivo e altri colleghi: il dolore resta. Esattamente due anni fa si spegneva il volto gentile della tv italiana, Fabrizio Frizzi. Due anni senza di te, senza la tua risata che riecheggia di stella in stella“, il pensiero di Antonella Clerici. (Gossip & TV)

Il 6 luglio la Rai gli intitolò gli Studi televisivi Dear, rinominati Studi televisivi Fabrizio Frizzi. Pubblichiamo una intervista Rai che Fabrizio Frizzi aveva rilasciato a La Vita in Diretta. (Corriere di Arezzo)

"Il suo indimenticabile sorriso oggi sicuramente sarebbe di conforto per tutti". Due anni senza #FabrizioFrizzi pic.twitter.com/2tkltaZPuz — AuroraDangelo? (La Repubblica)

Insomma tutto assolutamente fattibile, anche se non si ha un giardino: trascorrere del tempo insieme ai propri familiari, anche attarverso video chiamate e collegamenti Skype ci farà sentire tutti meno soli. (RicettaSprint)