Governo Meloni, il 45,6% ha fiducia nella premier Meloni

Yahoo Notizie INTERNO

Sondaggio Governo Meloni La percentuale di italiani che nutrono fiducia nel Governo Meloni è cresciuta, toccando quota 45,6%. Questo è ciò che emerge dal sondaggio realizzato da Termometro Politico che ha analizzato alcuni aspetti particolarmente caldi come le pensioni, la crescita del PIL o ancora il suffragio universale. Sondaggio sul Governo Meloni: sorpasso del Movimento 5 Stelle sul PD Se da una parte quasi la metà degli italiani nutre la propria fiducia sul presidente del Consiglio Giorgia Meloni, dall’altra ciò che emerge è un dato estremamente interessante: il Movimento 5 Stelle guidato da Giuseppe Conte è il secondo partito con il 17,1% di consensi. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

Sale il consenso per la premier Giorgia Meloni, la Lega arranca e il Movimento 5 Stelle supera il Partito Democratico. Dalle colonne de La Stampa, invece, Alessandra Ghisleri di Euromedia Research, segnala che la prima Legge di Bilancio del governo non è apprezzata da quattro italiani su dieci. (Il Riformista)

Rispetto al mese scorso l’indice di gradimento (rapporto tra positivi e negativi escludendo coloro che non esprimono un giudizio) sale di quattro punti sia per l’esecutivo (da 51 a 55) sia per la premier (da 54 a 58). (Qui News Firenze)

ROMA – Sale la fiducia degli italiani nel governo e in Giorgia Meloni. È quanto emerge dal sondaggio Dire-Tecnè realizzato il 25 novembre su un campione di mille persone. Il 58,3% degli intervistati ha fiducia nella premier: sono lo 0,3% in più rispetto alla scorsa settimana. (ReggioSera.it)

Ma non si tratta di una ricerca “alla cieca” sulle migliori slot online bensì come un fenomeno decisamente più “ponderato” rispetto a qualche anno fa poiché controllando su imiglioricasinoonline. Questo ha fatto sì che i casinò online ed i loro giochi, perciò inclusi anche i siti di slot online, registrassero un aumento costante (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Inoltre, si è registrato un ribasso anche sul consenso sull'esecutivo (39,1%). Sul versante del centrosinistra, invece, il Pd, anche se in calo, rimane davanti al M5s. (Liberoquotidiano.it)

ROMA (ITALPRESS) – Aumenta il consenso per il partito della Premier Giorgia Meloni che si attesta al 31,4%, mentre il M5S supera il Pd e il Terzo polo raggiunge Forza Italia. E’ quanto emerge dal sondaggio mensile di Nando Pagnoncelli (Ipsos) sul Corriere della Sera. (Toscana Media News)