Il lughese Lorenzo Tugnoli si è aggiudicato il Premio Pulitzer per la fotografia

Ravenna24ore ESTERI

Un reportage della fame nello Yemen, dove regna tutt'ora la guerra, è la documentazione premiata (Ravenna24ore)

La notizia riportata su altre testate

Lorenzo Tugnoli è stato premiato per gli scatti che documentano la fame nello Yemen, dove è in corso una guerra (RavennaToday)

Con i suoi scatti ha documentato la fame e la denutrizione nello Yemen devastato da una guerra civile che va avanti dal 2015. Lorenzo Tugnoli ha vinto il Pulitzer per la fotografia. (Leggo.it)

Intervista HuffPost a Lorenzo Tugnoli, vincitore del Premio Pulitzer per la fotografia: "Era importante comunicare l’urgenza della situazione yemenita, mantenendo umanità e tatto" (HuffPost Italia)

Trentanove anni, romagnolo, ha vinto nella sezione Feature Photography, per il suo reportage sulla crisi umanitaria in Yemen, pubblicato dal Washington (Repubblica.it)

​Tugnoli è stato premiato per le sue fotografie - pubblicate dal Washington Post - che documentano la fame nello Yemen, paese devastato dalla guerra civile (Rai News)

Il quarantenne romagnolo, originario di Lugo ma da tempo residente a Beirut, in Libano, ha vinto il premo nella categoria Feature Photography grazie a... (Fanpage.it)