Tesoro: crescita fragile ma controllata

Rai News ECONOMIA

12 agosto 2016 20.22 "Nonostante la crescita sia più fragile del previsto,i conti pubblici sono sotto controllo,come evidenziato dall'andamento del fabbisogno del settore statale", informa il Mef. A fine settembre il governo presenterà nella nota di ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Lo afferma il Tesoro spiegando che dipende da fenomeni come, tra l'altro, la minaccia del terrorismo, la crisi dei migranti e la Brexit che "erano noti da tempo" rispetto all ... (L'Arena)

A sottolinearlo in una nota è il ministero dell'Economia e ... (AdnKronos) - "Nonostante la crescita sia più fragile del previsto, i conti pubblici sono sotto controllo, come evidenziato dall'andamento del fabbisogno del settore statale". (Metro)

A fine settembre il Governo presenterà nella nota di aggiornamento ... (Il Giornale di Vicenza)

Non fossero stati sufficientemente chiari i dati diffusi la settimana scorsa sul crollo della produzione industriale, sul calo dell'export e sull'aumento della deflazione, arriva ora il report dell'Istat che analizza il trimestre dell'economia italiana ... (Altre Notizie)

(askanews) - La brusca frenata dell'economia italiana non è una "sorpresa" ed è legata soprattutto a fattori internazionali come terrorismo, Brexit e crisi dei migranti. Lo sostiene il ministero dell'Economia dopo i dati Istat sul Pil nel ... (askanews)

Mandare in pensione il capitolo pensioni? È questa una delle domande che attanaglia il governo in queste ore. DOMANDE E DUBBI NEL GOVERNO. (Formiche.net)