Palazzina a rischio crollo a Pavia, secondo giorno di sopralluoghi e paura

La Provincia Pavese ECONOMIA

Palazzina a rischio crollo a Pavia, secondo giorno di sopralluoghi e paura. I residenti delle palazzine A e B hanno ricevuto un caschetto e sono entrati a recuperare i propri effetti personali.

Intanto i tecnici hanno cominicato a innalzare barriere di cemento per proteggere le villette di via Trecourt da un eventuale crollo.

Video Studio Garbi

pochissimo tempo per fare mente locale e scegliere cosa portare fuori. (La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altre testate

Soldi che serviranno per aiutare le partite Iva del paese colpite dalla crisi economica. Una volta approvati gli atti della procedura i soldi verranno pagati con un bonifico bancario. (La Provincia Pavese)

Il cantiere vero e proprio verrà allestito non oltre 60 giorni da questo momento. A dirlo, giovedì sera in Consiglio comunale, è stato l’assessore ai Lavori pubblici, e vice sindaco, Antonio Bobbio Pallavicini. (La Provincia Pavese)

Parliamo delle villette presenti in via Suardi e via Trecourt, destinate ai dirigenti della vicina fabbrica. Ma non è tutto, perché nel secondo dopoguerra, parte del rione è diventato il Villaggio Necchi, costruito dall'architetto Gaetano Ciocca. (La Provincia Pavese)

Il progetto è rivolto ai disoccupati e le domande vanno presentate entro giovedì 4 marzo. Per maggiori informazioni contattare il municipio al numero 0382/926014 (La Provincia Pavese)

Nei giorni 5 e 6 marzo la scuola di Voghera proporrà le lezioni, avvalendosi della collaborazione di numerosi enti quali il Collegio Provinciale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati di Pavia, il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Milano, Monza Brianza, Pavia e Lodi il Comitato interprofessionale Periti estimatori danni da avversita atmosferiche, il Collegio provinciale dei Geometri e dei Geometri laureati della provincia di Pavia, il Coordinamento nazionale rete degli istituti agrari. (La Provincia Pavese)

Più di una volta l’uomo l’ha offesa e minacciata. La donna anche quella volta è stata bersagliata di botte: il convivente l’ha presa a calci e pugni costringendola a ricorrere alle cure dei medici del Pronto soccorso (La Provincia Pavese)