Thiago, orgoglio e rabbia. "E' un punto fantastico. Nonostante si sia giocato per trentuno minuti...”

Quotidiano Sportivo SPORT

– "E’ un pareggio fantastico – dice Motta –. Nonostante i trentuno minuti di tempo effettivo giocato...". I dati a caldo in possesso dello staff dell’allenatore dicono 31, le statistiche della Lega 56. Ma al netto dell’enorme distanza tra le due versioni ieri è apparso chiaro che l’Udinese si è presentata al Dall’Ara nell’unica veste che poteva consentirle di strappare punti: arroccata a difesa della sua porta e disposta a tutto pur di arrivare in fondo alla partita senza pagare il conto di nuovi sanguinosi errori (ma quello di Okoye sulla punizione di Saelemaekers è stato macroscopico). (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore del Bologna Thiago Motta commenta il pari con l'Udinese ai microfoni di Dazn: "Sono soddisfatto non solo del pareggio ma della partita che abbiamo fatto, sapevamo che sarebbe stata complicata. (Tutto Juve)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Al Bologna servivano tre punti per agganciare la Juve in classifica, ma Thiago Motta oggi non aveva fatto i conti con una rivale decisa a dare il tutto per tutto per lasciarsi alle spalle la zona retrocessione. (La Lazio Siamo Noi)

Una gara che i bianconeri hanno provato a giocare con più coraggio rispetto alle ultime uscite, anche se non è bastato a portare a casa i tre punti che sarebbero serviti nella lotta salvezza. La gara tra Bologna e Udinese finisce in parità con il punteggio di 1-1 firmato da Payero e Saelemaekers (TuttoUdinese.it)

Io commento la mia squadra, sono soddisfatto di quanto fatto, i ragazzi hanno mantenuto la concentrazione e non hanno perso la testa – ha proseguito – Anche dopo l’espulsione hanno continuato a cercare la vittoria. (Udinese Blog)

OKOYE 4 L’errore sulla punizione di Saelemaekers per dinamica è simile a quello di Silvestri con il Torino ma è più grave perchè arriva su calcio piazzato. Prima era stato poco impegnato, nel finale nega la doppietta al belga, ma i buoi a quel punto erano già scappati dalla stalla. (TuttoUdinese.it)