Dmx, il rapper americano è ricoverato in gravi condizioni a New York

DMX è stato spesso collegato al grande Tupac Shakur, tanto da essere considerato come uno dei rap più influenti di sempre.

Il rapper americano è stato trasferito in ospedale dopo un attacco di cuore. Colpito da un attacco di cuore, desta preoccupazione lo stato di salute del rapper americano DMX.

Attualmente ricoverato presso l’ospedale di New York, il White Plains, non sono ben note le sue condizioni di salute. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel marzo dello stesso anno è stato quindi condannato a un anno di carcere nuovamente con l’accusa di evasione fiscale Earl Simmons, il rapper meglio conosciuto come DMX, si trova ricoverato in ospedale in condizioni critiche dopo un’overdose. (Music Fanpage)

Fonti vicine al rapper hanno detto al sito specializzato TMZ che DMX è stato soccorso venerdì scorso, alle undici di sera, e che l’eccesso di droga ha causato un attacco cardiaco. APPROFONDIMENTI ROMA Roma, Maddalena Urbani: overdose fatale per la figlia del medico eroe. (ilmattino.it)

A dare la notizia è il sito Tmz , secondo cui il cantante americano Dark Man X, il cui vero nome è Earl Simmons, 50 anni, ha avuto un’overdose venerdì sera intorno alle 23:00 nella sua casa di New York (Il Fatto Quotidiano)

Il rapper americano DMX sarebbe ricoverato in ospedale in condizioni critiche. Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Il rapper americano Dmx in ospedale in gravissime condizioni: attacco di cuore per eccessivo uso di droga. (SoloGossip.it)

Advertising. ravel_claudio : RT @guidoolimpio: Washington. U… - a_margiotta : RT @guidoolimpio: Washington. (Zazoom Blog)

Il cantante ha subito un attacco di cuore dopo un episodio di overdose. La ricostruzione della vicenda. Il mondo della musica è in grande apprensione dopo essere venuto a conoscenza delle condizioni di un noto rapper americano. (BlogLive.it)