Meteo FERMO 12/06/2021: oggi poco nuvoloso, Domenica 13 nubi sparse, Lunedì 14 sereno

iL Meteo INTERNO

Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 33°C, la minima di 15°C alle ore 5.

Lunedì 14 Giugno: giornata caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso, minima 16°C, massima 27°C.

Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno e caldo al mattino, nuvolosità sparsa al pomeriggio, bel tempo alla sera.

In particolare avremo poche nubi al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera

Meteo FERMO: oggi nubi sparse, Lunedì 14 e Martedì 15 sereno. (iL Meteo)

Ne parlano anche altre testate

E' questa la tendenza che ci aspetta nelle prossime settimane con un caldo in costante aumento e fuori dal normale, ma anche il rischio di forti temporali che a più riprese potrebbero imperversare sull'Italia. (iLMeteo.it)

Meteo LA SPEZIA: oggi poco nuvoloso, Domenica 13 e Lunedì 14 sereno. La Spezia, meteo per Sabato 12 Giugno 2021. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.8, corrispondente a 986W/mq. (iL Meteo)

Ma andiamo con ordine per capire meglio tutte le ultime novità per il periodo clou delle vacanze d'estate. Queste previsioni sono elaborate dal centro europeo e ci vengono inviate una volta ad inizio mese. (iLMeteo.it)

Lunedì 14 al nord cielo poco nuvoloso, al centro più nubi sugli Appennini e in Abruzzo, al sud poco nuvoloso,giorni successivi soleggiati e molto caldi Il caldo si farà sentire in particolare tra lunedì 14 e mercoledì 16 giugno, sulle pianure del Nord, sulle regioni tirreniche e sulle due isole maggiori. (LA NAZIONE)

Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 31°C, la minima di 18°C alle ore 6 Giornata caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, temperatura minima di 17°C e massima di 31°C. (iL Meteo)

Nel corso dell’inizio della prossima settimana l’anticiclone dovrebbe affermarsi ulteriormente sull’Italia, con temperature in ulteriore generale rialzo. Cenni di netto miglioramento si avranno verso il termine della settimana grazie al lento recupero dell’anticiclone dall’Europa Occidentale. (Meteo Giornale)